GameStop: PlayStation 5 tornerà presto disponibile, vi spieghiamo come ricevere la comunicazione

GameStop: PlayStation 5 tornerà presto. La console Sony è, ancora una volta, al centro delle cronache videoludiche degli ultimi mesi. I rivenditori offrono spesso restock delle console Sony, ecco come ricevere la comunicazione in tempo reale e aggiudicarsene una. 

GameStop: PlayStation 5 tornerà presto disponibile
GameStop: PlayStation 5 tornerà presto disponibile (foto: GameStop)

Sono passati ormai cinque mesi dal suo rilascio sugli scaffali ma, ancora oggi, sugli scaffali proprio non si trova. PlayStation 5 era, è e resterà un miraggio per gli appassionati per ancora un po’. Tempo che la crisi dei chip si risolva e che la pandemia diventi solo un brutto e lontano ricordo. Per il momento i restock delle console sono rari e finiscono in pochissimi minuti.

POTREBBE INTERESSARTI –> PS5 torna disponibile su Amazon: in arrivo nuove scorte per l’Europa

GameStop: accettate i consensi marketing, ma potrebbe non bastare

GameStop: PlayStation 5 tornerà presto disponibile
GameStop: PlayStation 5 tornerà presto disponibile (Foto Forbes.it)

A riprova di quanto detto le vendite di GameStop, impegnata ogni settimana o quasi a vendere un pacchetto di ammiraglie Sony. Il problema? Finiscono subito. Tanto in fretta che spesso, una volta che la notizia è circolata, recandosi sul sito si scopre che le scorte sono già esaurite. Per ovviare a tale problematica e aiutare gli utenti ad accaparrarsi una console, l’azienda ha chiarito quali sono i passaggi da compiere attraverso una comunicazione.

Presto tornerà disponibile, ti ricordiamo che per restare aggiornato sulla disponibilità della console e sapere prima di tutti quando tornerà disponibile è necessario registrarsi al nostro sito e accettare i consensi marketing che troverete nella sezione Privacy“. Quanto scritto da GameStopZing sul suo sito lascia spazio a pochi dubbi: è necessario – diremmo noi fondamentale – iscriversi alla newsletter del sito.

Due piccioni con una fava per il colosso della vendita di videogiochi al dettaglio, che con una mossa vede i suoi contatti in aumento e rende felici gli acquirenti: “Vi ricordiamo che data la moltitudine di persone in attesa nella Waiting Room, quest’ultima non garantisce la possibilità di acquisto della console“. Insomma non tutto è oro ciò che luccica. La mossa di attivare le notifiche via mail potrebbe non bastare.

POTREBBE INTERESSARTI –> Kojima cambia sponda: il suo prossimo gioco sarà esclusiva Xbox?

Non resta quindi che attivare l’iscrizione alla mailing list di GameStop e, se riuscirete ad entrare nella Waiting Room, sperare che sia la volta buona per aggiudicarsi una console sempre più esclusiva.

Impostazioni privacy