Torna il Cashback di Samsung: rimborso fino a 700 euro, se acquisti uno Smart TV QLED

Samsung ripropone l’offerta Cashback che consente di ottenere fino a 700 euro di rimborso acquistando uno tra i vari Smart TV QLED.

Offerte Samsung
Il futuro a casa tua

Il colosso sudcoreano ha deciso di riproporre una promozione che avevamo già visto all’inizio del 2021. Si tratta di un’offerta che incentiva l’acquisto dei televisori di ultima generazione per disporre del nuovo digitale terrestre DVB-T2. Anche se, come ricordiamo, lo switch-off definitivo avverrà nel 2022, già tanti canali sono stati convertiti nei formati HD.

La nuova promo di Samsung si chiama “Il futuro a casa tua” e terminerà il 9 maggio. Fino ad allora, ci sarà la possibilità di accedere ad incredibili offerte ed ottenere un rimborso su uno dei televisori presenti sulla pagina della promo.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPad Mini 6 con un design spettacolare: i render lo mostrano in anteprima

La promozione di Samsung Cashback con rimborso fino a 700 euro

Come ottenere il rimborso
Procedura per il rimborso

La pagina dedicata a “Il futuro a casa tua” si apre con questo messaggio: “Acquista un TV QLED 2020 in promozione dal 12 Aprile al 9 Maggio 2021 inclusi e registralo qui entro il 24 Maggio 2021 per ricevere fino a 700€ di rimborso”.

Precisamente, ci sono una serie di modelli QLED che equivalgono ad uno specifico Casback: alcuni rimborsano 200 euro, altri 300 euro, fino a 700 euro. Tutto dipende, chiaramente, dal valore del televisore.

Vediamo nel dettaglio i modelli proposti ed i rispettivi rimborsi:

Una volta acquistato il modello preferito, prima del 9 maggio, basterà semplicemente registrare lo Smart TV su Samsung Members entro il 24 maggio, così da poter ricevere il rimborso. Questo verrà effettuato entro 45 giorni dalla mail di convalida.

POTREBBE INTERESSARTI –> PC mai così bene: mercato in rialzo nonostante pandemia e crisi dei chip

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta ed il regolamento completo, cliccare su questo link.

Rimborso Samsung
Promo Samsung
Impostazioni privacy