Torna lo sconto sul MacBook Pro 13″, il nuovo modello Apple con chip M1

Incredibile offerta Amazon su Apple MacBook Pro da 13 pollici con chip M1: il prezzo è al minimo storico, con uno sconto mai visto prima.

Sconto su MacBook Pro M1
Offerta Amazon Pro M1

Siamo di fronte ad un’occasione davvero imperdibile. Finora, il nuovo Pro di Apple non ha mai visto un prezzo del genere su Amazon. Si tratta del notebook più ambito del momento, il quale, durante l’evento di Cupertino, ha lasciato tutti a bocca aperta, per le sue incredibili potenzialità.

Oggi, dunque, abbiamo la possibilità di poter acquistare il nuovo MacBook Pro M1 da 13 pollici, 8GB ⁄ 512GB, con il 13% di sconto: il pezzo è 1.490,10 euro, nel colore argento.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Fire Tv Stick 2021 è fra di noi: prezzo, novità e funzioni

Nuovo MacBook Pro M1 in offerta Amazon

Nuovo Pro con M1
Nuovo MacBook Pro

Abbiamo ripetuto più volte quanta potenza sia presente in questo computer. Qualunque programma o operazione più complessa può essere facilmente eseguita dal Pro M1. Una tecnologia 2,8 volte più scattante, dotata di 8 Core CPU, 8 Core GPU e 16 Core Neural Engine.

Questo chipset racchiude 16 miliardi di transistor e raccoglie al suo interno tutte le componenti fino ad oggi separate tra loro: ad esempio, la gestione degli output, quella della memoria e della CPU vera e propria. Non è un semplice passo avanti per Apple, ma proprio un salto in una nuova dimensione.

Con la sua GPU Octa Core, 5 volte più rapida delle precedenti, permette di avere una grafica estremamente migliorata. Il Neural Engine 16‐core è incredibilmente più evoluto ed assicura performance di apprendimento automatico fino a 11 volte migliori.

Evento Cupertino
Presentazione Pro M1

Il nuovo display Retina regala immagini con dettagli incredibili ed un effetto realistico, oltre al testo nitido e ben definito. In più, la retroilluminazione LED dà vita a neri profondi e bianchi brillanti, mentre verdi e rossi sono ancora più intensi rispetto allo standard sRGB, grazie all’ampia gamma cromatica P3.

Inoltre, grazie alla nuova tecnologia True Tone, il bilanciamento del bianco viene regolato automaticamente in base alla temperatura della luce ambientale. In questo modo, la vista non subirà alcun fastidio.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp e la clamorosa falla: chiunque può bloccare un account altrui

A completare il quadro, c’è il sistema operativo macOS BIG Sur, con le app che possono essere utilizzate su qualsiasi sistema Apple e la sua batteria può raggiungere fino a 20 ore di autonomia grazie anche all’incredibile efficienza termica.

Potenzialità del nuovo Pro
Pro a tutti i livelli
Impostazioni privacy