Su Amazon ci sono gli Apple AirPods Pro a meno di 200 euro

Una nuova imperdibile offerta Amazon dedicata al mondo Apple: questa è la volta degli AirPods Pro, disponibili con uno sconto del 29%.

Sconto su Apple AirPods Pro
Offerta Amazon su AirPods Pro

Quando si tratta di Apple, è impossibile che l’occhio non cada sulla promozione. Oggi dedicata agli auricolari più richiesti di sempre, piccoli, ergonomici e con una qualità audio al di sopra di qualunque altro dispositivo simile.

Sì, sono proprio gli Apple AirPods Pro, ora disponibili su Amazon con uno sconto del 29% al costo di 199 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Tim e Dazn: arriva l’offerta Serie A Timvision per la stagione 2021-2022

Apple AirPods Pro in super offerta Amazon

Cuffie Airpods Pro
Airpods Pro

Con questi auricolari “ascolterai come non hai mai ascoltato”. Il driver progettato appositamente per questi dispositivi, l’amplificatore ad alta gamma dinamica, ed il chip H1 lavorano per fornire un suono di qualità superiore in un design compatto.

L’ascolto è fatto “su misura”. Infatti, nella confezione sono disponibili cuscinetti in tre taglie, realizzati in un morbido silicone che assicurano il massimo confort. Tale confort è evidente anche grazie alle prese d’aria che equalizzano la pressione su ambedue i lati degli auricolari.

Gli AirPods Pro sono dotati di cancellazione attiva del rumore. I microfoni rilevano i rumori esterni ed interni all’orecchio. Il sistema li annulla creando un segnale opposto prima che l’orecchio non possa avvertirli.

Tenendo premuto il sensore di pressione, potrai attivare la modalità Trasparenza. Questa lascia passare i suoni esterni permettendoti di ascoltare il mondo esterno, disattivando così la cancellazione attiva del rumore.

Elimina i rumori esterni
Cancellazione Attiva del Rumore

La custodia di ricarica è compatibile con i caricabatterie certificati Qi: grazie ad essa, gli AirPods Pro sono sempre disponibili all’uso. Più di 24 ore di autonomia ricaricandoli più volte nella custodia. Fino a 4,5 ore di ascolto con una sola ricarica.

Potrai utilizzarli anche comunicando con Siri. In un attimo, li colleghi al tuo iPhone e puoi condividere ciò che ascolti con un altro paio di AiPods contemporaneamente. In più, Siri ti leggerà i messaggi in arrivo.

Inoltre, sono resistenti ad acqua e sudore per attività non acquatiche. Testati in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IPX4 secondo lo standard IEC 60529. La resistenza non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura.

POTREBBE INTERESSARTI –> L’sms “Pacco in arrivo” è pericolosissimo: nasconde il virus FluBot

Gli auricolari sono compatibili con iPhone 8 e successivi iPod touch di settima generazione aggiornati all’ultima versione iOS. Anche con iPad Pro 12.9″ (seconda generazione e successive), iPad Pro 11″ e Pro 10.5″. In più, con iPad Air e iPad mini aggiornata all’ultima versione di iPadOS.

Confezione AirPods Pro
Contenuto confezione
Impostazioni privacy