Elon Musk e l’annuncio a sorpresa: “Ecco cosa farà l’8 maggio…”

Elon Musk ne combina un’altra delle sue, attirando ancora una volta i riflettori sulla sua figura. No, questa volta il visionario manager sudafricano, nonché uomo più ricco al mondo, non ha inventato alcunchè di rivoluzionario, ma semplicemente ha deciso di calarsi in un nuovo ruolo… quello di presentatore.

Elon Musk (Foto Forbes)
Elon Musk diventa conduttore (Foto Forbes)

Proprio così perchè il buon Elon Musk sarà al timone di una puntata del Saturday Night Live Show, un programma seguitissimo negli Stati Uniti, in onda dal 1975 senza sosta sulla NBC, noto canale della tv oltre oceano. Come ufficializzato dalla stessa televisione, e anticipato anche da TheVerge e Gizmodo, Musk condurrà la puntata in programma il prossimo 8 maggio 2021, e non sarà da solo. Al suo fianco, infatti, vi sarà la nota cantante e artista Miley Cirus, che farà da grande ospite musicale della serata. Una notizia che ha fatto in breve tempo il giro del mondo quella del Musk conduttore, e che ovviamente sta facendo incuriosire e non poco.

ELON MUSK AL SATURDAY NIGHT LIVE: LE SUE PRECEDENTI APPARIZIONI TV

POTREBBE INTERESSARTIElon Musk: i satelliti SpaceX e OneWeb rischiano il crash

Se fino ad ora siamo stati infatti abituati a vedere il sudafricano nelle vesti di manager avanti con i tempi, diverso sarà vederlo al timone di un programma, tra l’altro seguitissimo come appunto Saturday Night Live Show, che tiene incollati ai teleschermi ogni domenica milioni di americani. E’ vero anche che l’uomo più ricco al mondo secondo la prestigiosa classica Forbes, ha saputo intrattenere i comuni mortali a suon di tweet a volte pungentissimi, ma anche durante le presentazioni e gli annunci di nuove “diavolerie”.

POTREBBE INTERESSARTILa Nasa torna sulla Luna grazie a Elon Musk: SpaceX si aggiudica il bando

Recentemente era stato criticato durante un podcast di Joe Rogan in quanto aveva fumato erba in diretta streaming, mentre in Iron Man 2, noto film del supereroe dell’universo Marvel, aveva effettuato un cameo con annessa battuta. Ha anche interpretato se stesso durante una puntata dei Simpson “The Musk Who Fell to Earth”, ma è anche apparso in The Big Bang Theory, seguitissima sitcom statunitense, e nel suo spin-off Young Sheldon. Di conseguenza Musk non è da considerarsi proprio nuovo al piccolo schermo, ma un conto è fare un’apparizione, un tweet o un’intervista, un conto è condurre un programma per 90 minuti. A questo punto non ci resta che aspettare il prossimo 8 maggio per vedere come andrà lo show: Musk vincerà anche questa volta oppure no?

Impostazioni privacy