Amazon Prime Day confermato per il mese di giugno: ecco quando sarà

Amazon Prime Day, evento irrinunciabile per gli amanti dello shopping online, è stato confermato per il mese di giugno 2021. 

Amazon Prime Day 2021
Amazon Prime Day 2021

Sarà una data che otterrà maggiore interesse sia per i nostri clienti che per i nostri venditori“. Con queste parole Amazon ha ufficializzato l’evento Prime Day per il mese di giugno, in controtendenza con quanto vociferato nei mesi scorsi e quanto avvenuto fino dal 2015. L’evento si farà, e verrà anticipato rispetto alla tabella di marcia.

POTREBBE INTERESSARTI –> Lol: chi ride è fuori da record, contenuto più visto di sempre su Amazon Prime

Amazon Prime Day: il 2020? Un caso isolato

Amazon (Adobe Stock)
Amazon (Adobe Stock)

L’anno scorso, funesto per mille motivi, ha portato con sé anche il ritardo dell’Amazon Prime Day, slittato nel mese di ottobre causa COVID-19. Proprio per questo motivo in molti pensavano che anche nel 2021 il Prime Day sarebbe potuto slittare di qualche settimana se non addirittura mese, ma a quanto pare così non sarà. Anzi, verrà anticipato.

Come confermato da Brian Olsavsky, capo ufficio finanziario di Amazon, l’evento non si terrà a luglio come si era inizialmente rumoreggiato nei mesi scorsi. Dietro alla scelta, alcune possibili lacune che il mese potrebbe portare con se. In primis gli eventi olimpici di Tokyo, ma anche i probabili viaggi che i clienti faranno durante il periodo estivo. Due motivi per cui le spedizioni potrebbero essere rallentate e l’impatto del Prime Day non essere lo stesso.

POTREBBE INTERESSARTI –> Su Amazon è iniziata la HUAWEI Week, con un’esplosione di sconti

Siamo entusiasti all’idea del ritorno del Prime Day, non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti Prime l’opportunità di risparmiare“, ha dichiarato il rappresentante dell’eCommerce. “Presto condivideremo tutti i dettagli del Prime Day“. Il Prime Day è notoriamente un evento dalla durata di qualche giorno, nel quale vengono resi disponibili prodotti in offerta esclusivamente per i clienti iscritti al programma Amazon Prime.

Impostazioni privacy