Ecco anche l’iMac con chip M1 in preordine su Amazon

Ed ora, anche il nuovo iMac con il chip M1 di Apple è disponibile in preordine su Amazon, con GPU 7core e 8core, in quattro colori.

Preordine nuovo iMac
Preordine Amazon su iMac 2021

Ci siamo, su Amazon è arrivato anche l’iMac con processore M1, disponibile in preordine in quattro colori e nelle capacità da 256GB e 512GB. Ora potremo testare la potenza di questo processore anche su altri dispositivi, visto che già non si può farne a meno.

In attesa che arrivi il 27 maggio (data di partenza per la vendita), è possibile prenotare su Amazon il modello da 256GB al costo di 1.719 euro (colori Argento, Azzurro, Rosa e Verde) ed il modello da 512GB al costo di 1.949 euro (colori Argento, Azzurro, Rosa e Verde) entrambi con GPU 8-Core. Successivamente, saranno disponibili anche i colori Giallo, Arancione e Viola.

Disponibile anche il modello con GPU 7-core, nell’unica versione da 256GB al costo di 1.499 euro (colori Argento, Azzurro, Rosa e Verde).

POTREBBE INTERESSARTI –> Prezzo super ribassato per l’Apple MacBook Air con chip M1

iMac con chip M1 disponibile in preordine su Amazon

Sette colori
Colori iMac 2021

La bellezza di questo nuovo iMac è la sua forma incredibilmente sottile, rispetto al suo predecessore. Solo 11,5mm. Questo profilo è stato possibile proprio grazie all’integrazione del chip M1 e dal display Retina 4,5K da 24″ con oltre un miliardo di colori. Il chpset M1, infatti, riesce ad integrare il processore, la grafica, la memoria e altro. Tutto su un singolo chip.

Il display Retina 4,5K permette di guardare ogni cosa con dettagli nitidi e splendidi, grazie anche all’ampia gamma di colori P3. Le immagini brillano di una brillante luminosità di 500 nit, mentre il rivestimento antiriflesso, leader del settore, offre maggiore comfort e leggibilità.

Più sottile del predecessore
Modello sottilissimo

E la tecnologia True Tone regola automaticamente la temperatura del colore del display in base alla luce ambientale del tuo ambiente, per un’esperienza visiva più naturale.

Due porte Thunderbolt, USB4 e due porte USB3; Wi-Fi 6 ultraveloce e Bluetooth5 ed un sistema a sei altoparlanti per un suono ricco e di altissima qualità. Inoltre, tre microfoni in array di qualità professionale che consentiranno di avere un audio perfetto durante le video conferenze, anche grazie alla videocamera FaceTime HD a1080p con processore ISP del chip M1.

POTREBBE INTERESSARTI –> Asteroide sulla Terra? Ecco come reagirebbero le autorità: la simulazione Nasa

Gli accessori MagicMouse e MagicKeyboard o MagicKeyboard con TouchID, saranno disponibili nei colori coordinati all’iMac scelto.

Processore M1
Chipset M1
Impostazioni privacy