Arrivano gli sconti Amazon sulla serie Oppo Find X3

Tutti in attesa di sfruttare la miglior occasione per acquistare un modello della serie Oppo Find X3. Amazon li ha scontati tutti e tre.

Sconto su Oppo Find X3
Offerta Amazon su Oppo Find X3

Tra i device più richiesti del momento, ci sono quelli dell’ultima serie presentata da Oppo, che hanno fasce di prezzo un po’ più elevate rispetto ai suoi canoni ma, sicuramente, con giusta ragione. Lite, Neo e Pro, con caratteristiche estetiche più o meno simili (a parte il comparto fotografico in rilievo del Pro), che differiscono principalmente nella parte hardware, non di moltissimo.

Tre top di gamma incredibili, gli Oppo Find X3 hanno già conquistato milioni di utenti. Al momento, sono disponibili su Amazon con lo sconto del 10%, il Lite al costo di 449 euro ed il Neo con il 6%, al prezzo di 749,90 euro. Il primo nei colori Astral Blue, Galactic Silver e Starry Black; il secondo nelle varianti Galactic Silver e Starlight Black.

POTREBBE INTERESSARTI –> Chip Qualcomm, una grossa falla: a rischio il 40% degli smartphone

Oppo Find X3 scontati su Amazon

Modello Lite
Find X3 Lite

Partiamo dalla scheda tecnica del Lite. Spessore di 7.9 mm e 172g di peso, il Lite è incredibilmente sottile e leggero, con un display da 6.4’’ FHD+AMOLED ed un refresh rate da 90hz. Grazie alla lavorazione OPPO Glow, il risultato è un design elegante e resistente.

Prestazioni elevate grazie al processore 5G Qualcomm Snapdragon 765G ed alla RAM da 8GB combinata ad una memoria di archiviazione da 128GB. Il sistema di ricarica proprietario OPPO SuperVOOC 2.0 – 65W è in grado di ricaricare la batteria da 4300mAh al 60% in soli 15 minuti, e 100% in 35 minuti.

Super ricarica
SuperVOOC 2

Sono presenti 4 fotocamere da 64MP che permettono di scattare foto in condizioni di scarsissima luminosità, grazie alle innovative funzionalità Ultra Dark Mode e Ultra night Mode. In più, l’algoritmo Ultra Clear Image regala la potenzialità di una fotocamera da 108 MP. È stata aggiunta anche la funzionalità Portrait Beautification Video che permette di abbellire i video selfie.

POTREBBE INTERESSARTI –> Pes 2022 cambia nome? Sembrerebbe proprio di sì…

Il Neo, invece, monta un processore Qualcomm865, con una RAM da 12GB ed una ROM da 256GB. Ha un display da 6.55” FHD+AMOLED ed un comparto fotografico di quattro obiettivi da 50MP che, combinati al sensore Sony IMX 766 (tra i più potenti in commercio) ed al sistema di messa a fuoco All-Pixel Omni-Focus, che rivoluzionano la qualità degli scatti fotografici.

Modello Neo
Find X3 Neo
Impostazioni privacy