Lupin Netflix tornerà, l’annuncio “misterioso” su Twitter dei nuovi episodi

Lupin Netflix tornerà con la seconda parte della serie TV. Ad annunciarlo l’account Netflix su Twitter, in un messaggio “criptico” per soli veri… ladri!

Lupin Netflix tornerà
Omar Sy, protagonista nei panni di Assane Diop in Lupin

Lupin tornerà. E su questo non ci piove. La serie TV prodotta da Netflix ha avuto un successo oltre ogni aspettativa in questi mesi dopo la sua uscita ad inizio 2021. Dopo le sterili polemiche iniziali sul ruolo di Omar Sy, gli utenti hanno visto e apprezzato il lavoro svolto dai francesi. Il protagonista sarà ancora una volta l’attore nei panni di Assane Diop, figlio di un immigrato del Senegal.

POTREBBE INTERESSARTI –> Blue-Ray 4K: che flop! Gli utenti preferiscono Netflix

Lupin tornerà: la vendetta spingerà il protagonista Assane

La prima parte della serie si è bruscamente interrotta con un colpo di scena. Il figlio del protagonista Assane scompare nel nulla, presumibilmente dopo un rapimento. Oggi, dopo qualche mese dall’uscita della prima parte, possiamo dirlo: Lupin tornerà. La parte 2 sarà disponibile sempre sulla piattaforma streaming di Netflix.

A confermarlo lo stesso account Twitter di Netflix Italia, che ha condiviso un post con protagonista un poster della Parte 2. L’immagine, che vede l’attore Omar Sy svettare su una splendida Parigi, è corredata da una didascalia criptica. “Non facciamoci distrarre dal suo cappotto svolazzante: Assane ha nascosto la data di uscita proprio sotto il nostro naso“.

In realtà la data di uscita della seconda parte non è scritta, ma… con un po’ di attenzione e fantasia è facile scovarla. Il post è stato condiviso esattamente alle 11:06 di ieri. Un chiaro indizio su quella che sarà la data di messa in onda dei nuovi episodi di Lupin. Sarà quindi l’11 giugno il giorno in cui tornerà l’attore francese Omar Sy nei panni di Assane Diop, ladro che ripercorre i passi del leggendario Lupin.

POTREBBE INTERESSARTI –> Addio alla voce della sigla di Lupin III: Irene Vioni lascia il ricordo di un’infanzia

Ancora una volta l’obbiettivo del protagonista sarà vendicarsi con chi ha incastrato il padre anni prima, accusandolo di un furto che, almeno teoricamente, non era stato commesso da lui. Chissà se anche la seconda parte di Lupin sarà in grado di ripetere l’enorme successo ottenuto a inizio anno, quando il ladro gentiluomo conquistò il primato di serie più vista nei primi tre mesi dell’anno.

Impostazioni privacy