Pronti per acquistare il nuovo Realme 8 Pro già in offerta su Amazon

Ecco il nuovo top di gamma della casa di Sky Li, il Realme 8 Pro, secondo le recensioni, un fantastico smartphone dalle mille sorprese.

Sconto su Realme 8 Pro
Offerta Amzon su Realme 8 Pro

Presentato lo scorso 24 marzo durante l’evento “Leap to 108MP”, insieme al fratello 8. Con la sua fotocamera da 108MP, si posiziona in netta concorrenza con i colossi del mercato, dando molto filo da torcere. Le recensioni sul web, infatti, mostrano grande entusiasmo per l’8 Pro, proclamandolo tra i migliori del momento.

Ed oggi, questo magnifico device è disponibile su Amazon con lo sconto del 10%, al prezzo di 245,09 euro, nei colore Punk Black. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Giochi mobile con gli incassi più alti di aprile 2021? La top 10

Nuovo Realme 8 Pro in offerta Amazon

Nuovo Realme 8 Pro
Realme 8 Pro

Come sappiamo, la spettacolarità di questo smartphone è nel comparto delle fotocamere. Un’Ultra Quad Camera con obiettivo principale da 108MP realizzato con sensore Samsunsung ISOCELL HM2. C’è poi la lente ultra grandangolare da 8MP con campo visivo di 119 gradi. Infine, macro con distanza di ripresa pari a 4cm e lente bianco e nero con apertura f ⁄ 2.4.

Si tratta di una tecnologia con Ultra Zoom 3x che regale dettagli nitidi, anche in assenza di luce, grazie alla modalità Super Nightscape. Immagini ben definite anche grazie alle funzioni Tilt-shift, ritratto Neon, Panorama, Expert, Chroma Boost e Starry. Quest’ultima è particolarmente interessante, poiché permette di fare scatti notturni riuscendo a catturare il cielo stellato.

Super Nightscape
Modalità Super Nightscape

Non solo. Sarà possibile catturare le stelle grazie allo Starry Time-Lapse. Registra video contemporaneamente dalla fotocamera posteriore e da quella anteriore, grazie alla funzione Dual-view. E poi, il Super Nightscape è disponibile anche durante i video. Anche i selfie saranno magnifici con l’AI Beauty e la modalità HDR.

Quanto agli altri aspetti della scheda tecnica, abbiamo un display Super AMOLED da 16,3 cm (6,4″), con lettore d’impronte ultrarapido integrato, frequenza di campionamento del tocco a 180Hz e luminosità massima a 1000nit. La grande batteria da 4.500mAh ha la ricarica ultra-rapida SuperDart da 50w ad alta efficienza: in soli 47 minuti, tornerà al 100%. Inoltre, monta un processore Snapdragon 720G con una RAM da 8GB e 128GB di memoria di archiviazione.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook in guerra contro le fake news: introdotta una nuova feature che punta ad eliminarle

Audio ad altissimo livello, grazie alla certificazione Hi-Res Audio, con Dirac Sound.
Sistema operativo Android 11 con Realme UI 2.0.

Caratteristiche tecniche 8 Pro
Scheda tecnica 8 Pro
Impostazioni privacy