Samsung M32: arriva in Europa il medio gamma perfetto

Samsung M32: arriva in Europa uno smartphone di fascia media prodotto dai sudcoreani che, a conti fatti, è il perfetto equilibrio tra prezzo e prestazioni. Con un occhio di riguardo al design!

Samsung M32: arriva in Europa
Samsung M32: arriva in Europa il medio gamma perfetto

Prosegue l’operazione di conquista della fascia media da parte di Samsung. Dopo gli ottimi Samsung Galaxy appartenenti alla serie “A“, quindi A52 ed A72, senza dimenticare il piccolo A32, l’azienda coreana è pronta a lanciare in Europa un dispositivo della serie M. Si tratta nello specifico di Samsung Galaxy M32, quello che potremmo definire il perfetto compromesso fra prezzo, prestazioni ed estetica.

Galaxy M32: un piccolo ma potente smartphone dalla batteria infinita

Samsung M32: arriva in Europa
Samsung M32: arriva in Europa il medio gamma perfetto

Siamo di fronte al primo dispositivo della serie M che mette piede in Europa, dunque un esordio che deve per forza di cose stupire e convincere l’utenza. E per farlo si doterà di alcune interessanti caratteristiche, nonché un prezzo tutto sommato contenuto.

La scheda tecnica parte a bomba, con un primo dato che lascia sbalorditi: 6000mAh sono le dimensioni della gigantesca batteria che verrà montata sotto la scocca di M32. Un dato che promette prestazioni da urlo lato autonomia e che, così come il suo predecessore, si tradurranno in tempi di utilizzo da primo della classe.

Sempre sotto la scocca, il cuore pulsante di M32 sarà un MediaTek, nello specifico l’Helio G80. Non un processore strabiliante, ma coerente con la fascia di mercato presso cui si posizionerà il device. Secondo i rumor dovrebbe garantire risultati del tutto simili ad M31, uscito l’anno scorso e che ha convinto sotto l’aspetto delle prestazioni.

Comparto fotografico che, come è ovvio che sia, non può essere paragonato ai fratelli maggiori sia della serie A, né tantomeno della serie S top di gamma in casa Samsung. Galaxy M32 monterà una 64MP come sensore principale, ed una selfie camera da 20MP.

E per finire una nota di colore: il dispositivo sarà disponibile in tre diverse varianti. Una bianca, una azzurra ed una nera, volte a soddisfare qualsiasi gusto estetico di chi vorrà accaparrarsi il medio gamma di casa Samsung.

Impostazioni privacy