Amazon apre il sipario su Microsoft Surface Laptop 3… a 200 euro

Lo straordinario notebook di Microsoft, il Surface Laptop 3 da 13,5 pollici 8GB RAM e 256GB storage è di nuovo su Amazon in un’incredibile offerta.

Sconto su Surface Laptop 3
Offerta Amazon Surface Laptop 3 da 13,5 pollici

In due giorni, due potentissimi dispositivi Surface in offerta su Amazon: sono queste le occasioni in cui bisogna fare il passo. Se vogliamo davvero ottenere massima qualità e prestazioni elevate, è bene dar via il vecchio notebook e scegliere uno di questi top di gamma.

Oltretutto, la pandemia ha sviluppato la consapevolezza che i computer possono esserci d’aiuto molto più di quanto immaginiamo. Proprio per questo, bisogna smettere di accontentarsi e pensare più in grande.

Oggi potrebbe essere il giorno giusto per approfittare dell’offerta Amazon sul Microsoft Surface Laptop 3 da 13,5 pollici, con 8GB di RAM e 256GB di storage, nel colore nero. Con il 33% di sconto, il notebook è disponibile al costo di 999 euro. Ma è possibile acquistarlo anche in 5 rate mensili da 199,80 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Samsung M32: arriva in Europa il medio gamma perfetto

Microsoft Surface Laptop 3 in super offerta Amazon

Modello Laptop 3
Surface Laptop 3

Niente è come Surface Laptop 3, un notebook con un design raffinato ed una finitura in alluminio lavorata a macchina, dotato di stile e velocità. Riguardo al design, è caratterizzato da un rivestimento morbido e delicato in Alcantara, che consente di lavorare con maggiore confort.

Svolgi tutte le attività in in modalità Multitasking che, con i processori Intel Core, consentono una maggiore fluidità nella gestione delle schede del browser e prestazioni più elevate per le app che conosci e utilizzi ogni giorno. E poi, l’ultravelocità permette di gestire rapidamente i carichi di lavoro impegnativi, grazie al processore Intel Core di decima generazione.

La tecnologia PixelSense ad alta risoluzione insieme ai processori ultraveloci fornisce una fludità enorme. Grazie anche al touchscreen, è possibile eseguire tutte le operazioni più rapidamente, direttamente da display. Inoltre, con il sistema Adobe Lightroom, sarà ancora più semplice modificare foto e video.

Dettagli design
Finitura in alluminio

Grazie a Windows 10 Home e alle app di Microsoft 365, potrai migliorare la produttività. Per ottenere ulteriori strumenti di sicurezza e gestione aziendale per il tuo ambiente di lavoro, puoi scegliere di passare a Windows 10 Pro.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp: trasferimento di chat tra diversi numeri in arrivo

L’assenza di password semplifica l’accesso al tuo Surface Laptop 3: Windows Hello ti permetterà di accedere in modo più rapido e sicuro.

Laptop 3
Microsoft Surface Laptop
Impostazioni privacy