TIM Special 70: prorogata la scadenza per l’offerta da 70GB, minuti ed SMS illimitati

TIM Special 70 è stata ufficialmente prorogata fino al 24 maggio, termine entro il quale chi vorrà sottoscrivere l’offerta potrà godere di 70GB, minuti ed SMS illimitati a 9,99 euro al mese. 

TIM Special 70: prorogata la scadenza
Tim Special 70: tutti i dettagli

Salvo diverse indicazioni nelle prossime ore, il termine entro il quale è possibile sottoscrivere l’offerta TIM Special 70 è stato spostato dal 19 maggio al 24 maggio 2021. Chi vorrà potrà così sottoscrivere la vantaggiosa promozione TIM che, a 9,99 euro al mese, offre minuti ed SMS illimitati, oltre a 70GB per la navigazione internet.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vodafone, nuove rimodulazioni: in arrivo altri rincari

TIM Special 70: costi, servizi e come attivarla

È possibile attivare TIM Special 70 su una nuova SIM ricaricabile, ma per farlo è necessario munirsi dell’SMS ricevuto da TIM, inviato nelle scorse ore a pochi fortunati. In alternativa è possibile attivarla presso i negozi TIM anche se non si ha ricevuto l’SMS (salvo esaurimento dei codici PIN interni al negozio). Il costo da sostenere è 10 euro, spesa necessaria per acquistare la nuova SIM.

Nello specifico, l’offerta TIM Special 70 prevede, ogni mese, minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa o mobile nazionale. Illimitati anche gli SMS verso numeri di rete mobile e fissa nazionali. Ma la vera ciliegia sulla torta sono i 70GB di traffico internet (2G, 3G e 4G) fino a 150Mbps in download e 75Mbps in upload disponibili ogni mese. Il costo è di 9,99 euro al mese, mentre l’attivazione, salvo acquisto di una nuova SIM dati, è gratuita.

Incluso nell’offerta il servizio di reperibilità Lo Sai, insieme al Chiama Ora, entrambi messi a disposizione da TIM senza alcun costo aggiuntivo per l’utente. Mentre il piano di tariffario base è TIM Base e Chat. Questo significa che, chattando nelle app più popolari, non ci sarà alcun limite imposto dai giga di traffico messi a disposizione mensilmente.

POTREBBE INTERESSARTI –> TIM, nasce la prima centrale interamente cablata in Fibra

Ovviamente l’offerta è valida anche al di fuori dell’Italia, quindi nei paesi appartenenti all’UE. In quel caso la quantità di giga scende a 6 per ogni mese. Esaurito il pacchetto si viaggia a 0,366 centesimi per ogni MB.

Impostazioni privacy