Ecco Mediaset Infinity: tutta la Champions, serie tv, film e tanto altro…

Mediaset ha presentato ufficialmente la nuova Infinity, che diventa da oggi “Mediaset Infinity”. Il Biscione lancia la nuova piattaforma di video streaming per la visione di prodotti a titolo gratuito ma anche in diretta e on demand, con versioni integrali o singole clip del meglio dei programma di Canale 5, Italia Uno e Rete 4.

Mediaset Infinity
Mediaset Infinity presentata oggi

Come si legge su Il Corriere della Sera, si tratta di un “un modello digitale aperto a tutti con un’offerta a piramide sperimentale”, attraverso cui si potranno vedere in video streaming i programmi più seguiti di casa Mediaset, quindi i reality show come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi, ma anche le fiction con più pubblico, quindi i film e le serie tv più amate. Inoltre ci saranno dei nuovi contenuti inediti detti “digital first”, pensati esclusivamente per il web, con un primo programma, al momento top secret, che debutterà nel giro di quattro/cinque mesi, ad autunno 2021.

MEDIASET INFINTY PRESENTATO UFFICIALMENTE: DAL TRONO DI SPADE ALLA CHAMPIONS

POTREBBE INTERESSARTIMediaset Play Infinity, la nuova piattaforma streaming per la Champions

Centinaia i film e le serie tv accessibili in qualsiasi momento, a cominciare da “Il trono di spade”, una grande novità per Mediaset visto che la serie tv dei record di HBO è sempre stata trasmessa su Sky e Rai, quindi le anteprime di «Judas & the Black Messiah» e «Godzilla vs Kong», e tutte le pellicole di due saghe molto amate come il «Signore degli anelli» «Lo Hobbit». Al vertice della “piramide” che compone Mediaset Infinity, troveremo il meglio del calcio internazionale, ovvero tutti i 104 top match delle prossime tre stagioni della Champions League, compresa la finale e a cominciare dalla prossima annata dove parteciperanno, verdetti emessi domenica sera, la scudettata Inter, i cugini del Milan, la Juventus e l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTIBoom dello streaming in Italia grazie al lockdown: Sky padrona, Mediaset e Rai…

Alle 104 partite si uniranno poi i 17 incontri che saranno visibili in chiaro, in forma ovviamente gratuita, sia su Canale 5 quanto in streaming, per un pacchetto completo di ben 121 partite per ogni stagione. Già annunciato un primo abbonamento dal costo molto contenuto pari a 7.99 euro al mese, molto probabilmente una prima promozione per provare a penetrare il mercato. Ovviamente saranno diversi i metodi per fruire di Mediaset Infinity, a cominciare dall’app dedicata, che troveremo sulle Smart Tv abilitate, ma anche attraverso i dispositivi come FireTv Stick. Applicazione che sarà disponibile anche per dispositivi mobili, leggasi smartphone e tablet, con l’aggiunta del sito web per Pc e Mac. L’app sarà inoltre scaricabile in versione iOS e Android e sarà presente anche sulle principali console di giochi.

Impostazioni privacy