KOSPET Prime S raddoppia le funzioni e le capacità di un normale smartwatch

Ecco il primo smartwatch che ha raddoppiato le sue caratteristiche e funzionalità. Si chiama KOSPET Prime S e supporta anche la scheda Nano SIM 4G.

Nuovo smartwatch KOSPET
Smartwatch KOSPET Prime S

Come possiamo vedere, non solo i colossi cercano di specializzarsi nella tecnologia dei wearable da polso. A quanto pare, molte aziende pensano in grande, portando questi gadget ad avvicinarsi sempre più ai moderni smartwatch, nelle caratteristiche hardware e software.

In particolare, l’azienda KOSPET sembra fare grandi passi avanti su questa tecnologia. Dopo una serie di modelli interessanti, ha progettato il suo ultimo top di gamma conglobando alcuni particolari dettagli, tali da renderlo anche più affascinante degli smartwatch attuali.

Si tratta del primo modello con doppio chip, doppia modalità e doppia fotocamera: una vera novità rispetto agli indossabili più noti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Champions League su Amazon Prime: quali costi? La risposta a sorpresa

KOSPET Prime S, uno smartwatch ultra – moderno

Due processori
Doppio chip

Quest’orologio moderno ha superato le aspettative di tutti. Doppio chip, doppia modalità e doppia fotocamera, oltre alla possibilità di inserire una scheda Nano SIM 4G. In questo modo, sarà possibile effettuare chiamate e ricevere o inviare messaggi anche quando non è collegato allo smartphone. È già sul mercato e, grazie ad un’offerta lampo, è disponibile al costo di 85,38 euro.

Dotato di uno schermo touch screen IPS da 1,6 pollici con una risoluzione 400 x 400, supportato da una super batteria da 1050mAh, oltremodo potente per uno smartwatch. Può raggiungere anche 48 ore di autonomia con una sola ricarica.

Altro dettaglio interessante è la presenza di due fotocamere, da 2.0MP e 8.0MP. Queste consentono di sbloccare lo schermo tramite riconoscimento facciale, ma anche di effettuare videochiamate.

L’aspetto più affascinante, invece, è l’integrazione di un doppio chip, SC9832E + nRF52832/PAR2822, con due modalità di utilizzo. Una è la modalità Android, l’altra è la modalità fitness. Quest’ultima, a sua volta, ha una modalità sportiva che, mediante uno dei chip, raccoglie dati fitness in modo estremamente professionale.

Ci sono 9 modalità sportive più GPS / GLONASS / A-GPS / Beidou, per una perfetta localizzazione anche in assenza del collegamento con lo smartphone. Dotato anche di 1 GB di RAM e 16 GB di ROM per archiviare musica e app.

Il dispositivo lavora sul sistema Android 9.1 e può connettersi sia a smartphone Android che iOS dotati almeno di sistema 9.0 o versioni successive, supportando, tra l’altro, tutte le app di Google.

Lo sblocco Face ID, come dichiarato dal produttore, è davvero veloce. Consente lo sblocco in soli 0,1 secondi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi Mi Band 5 ad un prezzo folle da Esselunga

Infine, immancabili il controllo della frequenza cardiaca, del livello di ossigeno nel sangue ed il monitoraggio del sonno.

Doppia fotocamera
Fotocamera 8.0MP
Impostazioni privacy