Super offerta sul Samsung TV da 55 pollici con tecnologia Crystal UHD

Solo per pochi giorni, una grande offerta Amazon sul Samsung TV AU7190 da 55 pollici con tecnologia Crystal UHD, per immagini mozzafiato.

Ogniqualvolta entriamo in un negozio di elettronica, la cosa che più ci colpisce è l’incredibile risoluzione e qualità d’immagine che molti dei nuovi televisori riescono a fornire. È lì che restiamo a fissare le immagini senza parole.

Ne abbiamo visti tanti, LED, OLED, QLED, con processori estremamente avanzati che riescono a regalare effetti stupefacenti e funzioni all’avanguardia. La tecnologia di questi televisori è molto avanzata e, allo stesso tempo, raggiunge prezzi accessibili a tutti.

È il caso, ad esempio, del Samsung TV da 55 pollici con tecnologia Crystal UHD, in offerta su Amazon solo per pochi giorni. Con lo sconto del 33%, questo Smart TV è disponibile al costo di 499 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google Store: il primo negozio fisico di Mountain View sarà a New York

Samsung TV da 55 pollici con tecnologia Crystal UHD in offerta Amazon: scheda tecnica

Chip Crystal 4K
Processore Crystal 4K

La soluzione giusta per prendere due piccioni con una fava: televisore ad alta tecnologia e nuovo digitale terrestre. Tutto racchiuso nello speciale processore Crystal 4K di ultima generazione, che consente di vedere tutti i contenuti preferiti come mai prima d’ora, grazie alla qualità 4K e alle sfumature di colore più realistiche, realizzate da una sofisticata tecnologia di mappatura del colore.

Insieme alla tecnologia PurColor, riesce a renderti parte integrante della scena, offrendo una vasta gamma di colori, per immagini di qualità eccezionale e un’esperienza di visione immersiva.

Questo Smart TV è caratterizzato da un design elegante e raffinato realizzato in uno stile essenziale e minimalista in ogni aspetto, regalando un’esperienza cinematografica senza paragoni.

La funzione Motion Xcelerator fornirà immagini chiare e prestazioni ad alto livello, calcolando automaticamente i fotogrammi sulla base dei tuoi contenuti. Mentre la tecnologia Q-Symphony permette allo Smart TV e agli altoparlanti della soundbar di funzionare simultaneamente, regalando un audio surround perfetto.

Tecnologia PurColor
PurColor

L’High Dynamic Range aumenterà la gamma di livelli di luce sul tuo TV. Otterrai un enorme spettro di colori e potrai coglierne ogni minimo dettaglio, anche nelle scene più buie.

Inoltre, grazie al supporto Slim Fit, il tuo TV aderirà perfettamente alla parete fondendosi armoniosamente con l’ambiente della tua casa, creando uno stile di arredo minimalista.

POTREBBE INTERESSARTI –> Addio ad internet fisso: il 5G è la prima scelta delle microimprese

Collega facilmente il tuo cellulare al TV, il quale rileverà il tocco ed effettuerà automaticamente il mirroring. Potrai guardare contemporaneamente i contenuti di TV e cellulare sullo stesso schermo.

Sistema Slim Fit
Slim Fit
Impostazioni privacy