Amazon lancia una super offerta su SNAPTAIN S5C 720P Drone con telecamera: meno di 60 euro

Se siete alla ricerca di un drone con telecamera, questa è l’occasione giusta: Amazon lancia SNAPTAIN S5C 720P Drone, con uno sconto del 46%.

Sconto Amazon su SNAPTAIN Drone
Offerta Amazon su SNAPTAIN Drone

Ogni volta che vediamo questo dispositivo, ricordiamo la nostra infanzia, quando giocavamo con gli aeroplanini telecomandati. Non è certo la stessa cosa, qui parliamo di tecnologia avanzata.

Proprio per questo, sono in tanti ad aver sempre desiderato un drone con telecamera, un sistema non più necessariamente settoriale.

Sembra, dunque, perfetta l’offerta proposta da Amazon oggi. Con il 46% di sconto, SNAPTAIN S5C 720P Drone con telecamera costa solo 59,49 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Scrittura ottica su nanoscala: rivoluzione in vista

SNAPTAIN S5C 720P Drone con telecamera in offerta Amazon

Headless Mode
Modalità senza testa

È il modello più richiesto e approvato su Amazon, soprattutto per il rapporto qualità ⁄ prezzo. Scatta foto e crea video ad alta risoluzione grazie alla telecamera HD 720P e al al sistema di trasmissione in tempo reale FPV, e la scena può essere immediatamente visualizzata sul telefono. Lo smartphone, infatti, collegato al telecomando, permetterà di vedere tutte le immagini in modo nitidissimo.

Molto semplice da telecomandare e da guidare, soprattutto grazie al sistema di ritorno con un clic. Il drone, infatti, volerà dall’altra parte grazie alla regolazione parallela alla sua impostazione di decollo originale. Il dispositivo non fermerà fino a che non viene premuto di nuovo il pulsante per annullare questa modalità.

Invece, con la modalità “senza testa”, l’apparecchio volerà seguendo la direzione della levetta di controllo destra indipendentemente dalla posizione della testa o della coda del drone. Un sistema perfetto per principianti o per bambini.

Drone con telecamera
Sistema con telecamera

Ha la possibilità di effettuare una roteazione 3D, grazie al giroscopio a 4 assi, volando comunque stabilmente. Con la funzione di Hovering, riuscirà a mantenere un’altezza preimpostata, per evitare di toccare un suolo su cui potrebbe danneggiarsi.

Sono presenti 3 modalità di velocità per principianti ed esperti. La massima che può aggiungere è 3,5 m / s, mentre la durata della batteria per un volo è di 7-10 minuti. Grazie ai quattro supporti anti-collisione, il piccolo aeromobile avrà una resistenza sufficiente, in particolar modo ai quattro angoli in cui si trova l’elica, grazie anche al materiale elastico in ABS consente al drone di resistere a urti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook si allinea con Biden: via il veto sulla teoria complottista del Covid-19

Il rilevatore di gravità, attraverso i sensori, permetterà di guidare il drone in base al movimento dello smartphone in avanti, indietro, sinistra e destra.

Funzione di ritorno con un solo clic
Ritorno con un clic
Impostazioni privacy