Harry Potter, serie tv in arrivo? Tom Felton: “Non mi sorprenderebbe…”

0
344

Arriverà una serie tv ispirata al magico mondo di Harry Potter? Tom Felton, l’amatissimo attore che nella storica saga interpretava il ruolo del cattivo e antipatico Draco Malfoy, non l’ha confermato ma non l’ha nemmeno escluso, di conseguenza, i milioni di fan del maghetto sparsi per il mondo, possono ancora sperare.

Harry Potter, arriva la serie tv?
Harry Potter, arriva la serie tv? Le parole di Tom Felton

Del resto, quando finisce una saga molto amata come appunto quella di Harry Potter, rimane sempre dell’amaro in bocca, e si spera sempre che prima o poi possa essere ripresa o che possa essere pubblicato qualche nuovo contenuto. Ma veniamo alle dichiarazioni di Tom Felton, che ha confessato: “Una serie tv su Harry Potter? Dubito fortemente che venga realizzata – le sue parole rilasciate ai microfoni di Entertainment Tonight – ma, ascoltatemi, la fiamma di Harry Potter non si consumerà presto. Quindi non mi sorprenderebbe”.

SERIE TV SU HARRY POTTER? INDISCREZIONI CIRCOLANTI DA MESI MA…

POTREBBE INTERESSARTI Tuta militare come il mantello dell’invisibilità di Harry Potter: ora è possibile

Quindi, incalzato su un eventuale ritorno nei panni di Draco Malfoy, ha aggiunto: “Se e quando ci sarà questa possibilità, i miei capelli torneranno a essere biondi, ma fino a quel momento celebrerò semplicemente quello che abbiamo fatto fino a questo momento”. Le indiscrezioni circa una serie tv a tema Harry Potter stanno circolando da diversi mesi, ed in particolare dal gennaio di quest’anno, 2020. Nonostante una smentita ufficiale da parte dei vertici di Warner Bros, si è ventilata la possibilità che HBO Max, la grandiosa casa di produzione dietro a serie tv di successo come ad esempio il Trono di Spade (Game of Thrones), potesse appunto realizzare una serie tv sul mondo di Hogwarts, alla luce del fatto che l’interesse verso il mondo è ancora molto vivo, e conferma ne è l’hype esagerato verso il gioco annunciato per PlayStation 5, Xbox Series X e S, ma anche PS4 e Xbox One, dal titolo Hogwarts Legacy.

POTREBBE INTERESSARTI Gandalf o Silente? Ian McKellen: “I fan ci confondono sempre”

Della questione ne aveva tra l’altro parlato anche Rupert Grint, altro amatissimo attore, che nella saga interpreta il mitico Ron Weasley: “Sarebbe strano se fosse una continuazione della saga – aveva spiegato recentemente – mi sento piuttosto protettivo nei confronti di quel personaggio. Anche quando ho visto gli spettacoli teatrali è stata un’esperienza davvero strana… Se fosse incentrato su un altro gruppo di amici, immagino però sarebbe interessante”. A questo punto non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni, e magari un’ulteriore smentita o, si spera, un’eventuale conferma: a voi piacerebbe una serie tv su Harry Potter?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here