LG+NanoCell+da+43+pollici%2C+l%26%238217%3Bacquisto+perfetto+per+il+tuo+digitale+terrestre
computermagazineit
/2021/06/05/lg-nanocell-43-pollici-digitale-terrestre/amp/
Offerte online

LG NanoCell da 43 pollici, l’acquisto perfetto per il tuo digitale terrestre

Se sei ancora alla ricerca del miglior televisore per il nuovo digitale terrestre, devi assolutamente approfittare dell’offerta sullo Smart TV LG NanoCell da 43 pollici.

Offerta Amazon su LG NanoCell

Una ricerca senza fine, ogni giorno più difficile. I nuovi televisori sul mercato sembrano tutti incredibilmente prestanti per creare il cinema a casa tua e per regalarti il miglior segnale DVB-T2 del nuovo digitale terrestre.

Colossi come LG, Samsung, Philips hanno recentemente realizzato modelli con risoluzioni elevate ed altissima qualità dell’immagine. Come sappiamo, c’è l’imbarazzo della scelta.

Un modello particolarmente interessante è lo Smart TV LG NanoCell da 43 pollici, ora disponibile su Amazon, con uno sconto del 30%, al costo di 489,99 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> La Terra perde peso, 50mila tonnellate all’anno: ecco quando scomparirà

LG NanoCell con nuovo digitale terrestre in offerta Amazon

Design LG NanoCell

Questo televisore è dotato dell’incredibile tecnologia NanoCell, che regala un’esperienza immersiva e cinematografica autentica. Il livello delle immagini sarà superlativo grazie ad un sistema che rende i colori talmente puri e brillanti da sembrare più che reali.

Il televisore LG NanoCell utilizza le nanoparticelle della tecnologia Nano, per filtrare e raffinare i colore, rimuovendo le impurità dalla lunghezza delle onde RGB. In questo modo, potrai vedere sullo schermo colori estremamente precisi e puri, per immagini ricche di vivacità e realismo.

Il NanoCell, insieme al Real 4K, offre un’esperienza 4K senza paragoni. I colori, grazie anche a circa 8 milioni di pixel, saranno così definiti da rendere le immagini vere, come se non vi fosse uno schermo. Tutto racchiuso in un design minimalista: i contorni del televisore si fondono perfettamente con la parete.

La qualità del 4K dipende soprattutto dal Processore Quad Core che elimina il rumore delle immagini creando colori più vivaci e maggior contrasto. Le immagini a bassa risoluzione vengono ottimizzate al massimo e riprodotte con una qualità simile al 4K.

Real 4K

La funzione FILMMAKER MODE disattiva il motion smoothing preservando il rapporto d’aspetto, i colori e i frame rate originali. Grazie ad essa, l’idea originale del regista verrà riprodotta accuratamente: potrai vivere il film nel modo in cui è stato pensato.

Questo Smart Tv è anche dotato di tecnologia AI THINQ, che ti permette di scegliere il tuo assistente vocale preferito e di gestire il televisore con la tua voce grazie ad una schermata home completamente rinnovata per offrirti ancora più controllo e comodità.

POTREBBE INTERESSARTI –> Stargate adesso esiste e si trova a Vilnius, in Lituania

La fase gaming sarà dominante grazie alla tecnologia cloud gaming ed alla regolazione automatica delle immagini in alta qualità che assicurano un’esperienza di gioco davvero entusiasmante.

Tecnologia NanoCell
Rita Riccio

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago