Su+Amazon+torna+l%26%238217%3Bimperdibile+offerta+su+Xiaomi+POCO+F3
computermagazineit
/2021/06/07/amazon-imperdibile-offerta-xiaomi-poco-f3/amp/
Offerte online

Su Amazon torna l’imperdibile offerta su Xiaomi POCO F3

Gli smartphone della serie POCO di Xiaomi vanno letteralmente a ruba. E come si fa a non approfittare dell’offerta Amazon sul modello POCO F3.

Offerta Amazon su POCO F3

Non è passato molto tempo da quando abbiamo potuto ammirare i nuovi modelli POCO M3 e X3: tutto quello che serve ad uno smartphone è puntualmente racchiuso in uno di questi top di gamma Xiaomi. Device versatili, colorati, all’avanguardia, sempre a prezzi imbattibili.

Come sempre, il brand cinese punta tutto sulla qualità della fotocamera e sulla capacità della RAM e dello spazio di archiviazione. In questo modo, sarà possibile immortalare qualsiasi momento importante della vita e portarlo sempre con sé sul proprio smartphone.

Di questa serie, oggi troviamo in offerta Amazon lo Xiaomi POCO F3 nel colore nero, disponibile al costo di 298,83 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Horizon Forbidden West e la polemica smorzata dal game director: “Non c’è alcun limite con lo sviluppo cross-gen”

Xiaomi POCO F3 in offerta Amazon: scheda tecnica

POCO F3 The Beast King

Chiamato anche “Beast King”, il POCO F3 viene ritenuto il miglior POCO di sempre, veloce e potente senza compromessi. Monta un Qualcomm Snapdragon 870 5G, una piattaforma mobile aggiornata e potenziata con Qualcomm Kryo 585 CPU con una velocità di prime core clock fino a 3.2 GHz al livello della connettività ultra veloce 5G.

Insieme alla GPU ultra veloce Qualcomm Adreno 650 GPU, questo device ti permette di vivere un esperienza superba, grazie anche alla coppia LPDDR5 RAM e memoria di storage UFS 3.1, un setup da vero flagship che garantisce una velocità di multi tasking fuori dal comune.

Le performance saranno ancora più efficienti grazie al processore da 7nm abbinato alla tecnologia LiquidCool 1.0 Plus, la quale consente al device di tollerare anche i picchi più impegnativi.

The Beast King ha un design e display da vero flagship: potrai giocare e gestire qualsiasi attività senza problemi. Grazie alla frequenza di aggiornamento delle immagini da 120Hz, avrai la massima fluidità di gioco su un display AMOLED E4 da 6.67 pollici.

Display AMOLED E4

Dotato di doppio speaker flagship-level con Dolby Atmos che offre una qualità audio elevata, perfetta durante la fase gaming, così come durante una videochiamata o quando guardi la tua serie TV preferita.

Ed eccoci al pezzo forte, la tripla fotocamera da 48MP con tre microfoni: la principale da 48MP, la ultra grandangolare da 8MP e la telemacro da 5MP.

POTREBBE INTERESSARTI –> Android 12 come iOS: via il tracciamento pubblicitario

Tutte queste funzioni ad uso prolungato, grazie alla batteria da 4520mAh con Carica Ultra Veloce da 33W, che ricaricherà il tuo smartphone in modo estremamente rapido.

Batteria da 4250mAh
Rita Riccio

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago