Sono impazziti, il nuovo iPad venduto a 30 euro

Abbiamo scovato un’offerta assurda sul nuovissimo Apple iPad Pro con chip M1 nel colore grigio siderale, solo fino al 13 giugno.

Sconto su nuovo iPad Pro
Offerta su nuovo iPad Pro

Lo aspettavamo da tempo e, dal giorno in cui Apple l’ha annunciato ufficialmente, non riusciamo a non pensare che alla possibilità di acquistarlo. I tablet di Apple sono considerati da sempre dispositivi insostituibili per qualunque tipo di attività ed esigenza.

La società ha sempre fornito una tecnologia ultra potente, ma, da quando ha integrato il chip di casa M1, ha superato se stessa. Il Pro ora è ancora più veloce e straordinariamente efficiente, potrai fare qualunque cosa.

La cosa incredibile è che il nuovo iPad Pro 2021 con chip M1, nel colore grigio siderale, è disponibile in offerta da Mediaworld al costo di 899 euro. In più, c’è la possibilità di pagarlo a rate a 30 euro al mese a tasso zero. Per accedere all’offerta, cliccare qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple convinto: le password non servono più

Nuovo iPad Pro con chip M1 in offerta da MediaWorld

Display
Display Liquid Retina

Il nuovo Pro ha i super poteri di M1 che offre prestazioni pazzesche, insieme all’XDR Liquid Retina ed alla supervelocità del 5G. Il chip M1 è il processore più veloce di sempre che porta al massimo le possibilità di questo tablet. Grazie alla sua forma sottile e leggera, rende questo dispositivo pratico e facile da portare con sé, con una batteria che dura tutto il giorno.

Come ricordiamo, ha 8 core di CPU, 8 core di GPU e 16 core di Neural Engine. La CPU consente di avere performance fino al 50% più veloci e la GPU propone una grafica molto più scattante, che permette di avere la massima fluidità.

Il display Liquid Retina XDR dà un livello di dettaglio straordinariamente realistico, con un contrasto di 1.000.000:1, che permette di visualizzare e ritoccare foto e video HDR, per goderti al meglio i tuoi contenuti preferiti.

Anche la luminosità è incredibile: 1000 nit a tutto schermo e 1600 nit di picco. Presenta, inoltre, tecnologie più evolute, come True Tone, ProMotion e l’ampia gamma cromatica P3.

Le videocall saranno perfette grazie all’ultra‑grandangolo con inquadratura automatica, presente nella fotocamera frontale da 12MP, mediante la quale potrai videochiamare con FaceTime. Potrai anche effettuare magnifici selfie in modalità Ritratto.

Potrai, inoltre, accedere al tuo iPad con la funzione TrueDepth, che ti permette di sbloccare il tuo dispositivo in sicurezza usando il Face ID.

POTREBBE INTERESSARTI –> Clamorose rivelazioni di Microsoft: il mondo è sotto attacco

Le due fotocamere posteriori, invece, sono dotate di grandangolo da 12MP e ultra-grandangolo da 10MP. Con il processore ISP incluso in M1 offrono la tecnologia Smart HDR 3.

Processore M1
Chip M1
Impostazioni privacy