Clienti attoniti: non si aspettavano questo per un televisore

Sono iniziate le promozioni estive ed alcuni negozi propongono offerte imbattibili: tra queste, il magnifico Smart TV Philips da 58 pollici.

Sconto su Smart TV Philips 58 pollici
Offerta su Smart TV Philips 58 pollici

Siamo pronti a passare alla nuova generazione di televisori ultra intelligenti, che regalano scene da cinema e funzioni da smartphone e computer, con la possibilità di utilizzare il comando vocale. Dobbiamo dimenticare gli apparecchi di una volta, perché lo Smart TV offre molto di più.

Tutti i tuoi contenuti preferiti, non solo dal nuovo digitale terrestre, ma anche dalle piattaforme streaming più utilizzate come Prime Video, Netflix, YouTube. Questi TV sapranno rispondere a tutte le nostre esigenze.

Uno dei modelli più affascinanti del momento è lo Smart TV Philips da 58 pollici proposto da Euronics, nel colore silver. Sul volantino, lo vediamo disponibile al costo di 699 euro, con uno sconto del 30%. Per accedere all’offerta, cliccare qui. La promozione è valida solo fino al 16 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI –> Panico all’ipermarket: follia per le cuffie wireless regalate

Smart TV Philips da 58 pollici in super offerta da Euronics

Smart TV Philips
TV Philips Ambilight

La straordinaria offerta Euronics rientra nel volantino del Black Friday d’Estate. Riguarda un TV LED UHD 4K con funzione Ambilight, che permette di vivere in prima persona ogni attimo. Grazie ai LED intelligenti sui bordi del TV, le luci del display saranno emesse anche sulla parete, in modo da creare una continuità della scena.

Compatibile con tutti i principali formati HDR, tra cui HDR10+ e Dolby Vision. Sia con un grande film, con una serie TV e un videogioco, le ombre saranno più profonde e le superfici più luminosi, insieme a colori estremamente realistici.

Con Dolby Vision e Dolby Atmos avrai audio e immagini come al cinema, visto che i formati video Dolby rendono i contenuti HDR veri come se li vivessi in prima persona. L’audio sarà ampio, chiaro, pieno di dettagli e profondo.

Avrai la possibilità di gestire il tuo Smart TV anche tramite controllo vocale, grazie all’assistente di Google integrato ed alla compatibilità con Alexa. In questo modo, potrai anche gestire i dispositivi domestici smart presenti a casa tua.

Grazie alla tecnologia DTS Play-Fi su questo TV Philips, potrai collegarti agli altoparlanti compatibili in qualsiasi stanza. Se hai altoparlanti wireless in un altra stanza, riuscirai a sentire l’audio del film anche mentre prepari uno spuntino.

POTREBBE INTERESSARTI –> Scatta la tariffa oraria per guidare la propria auto

Inoltre, il telecomando è dotato di una tastiera QWERTY completa integrata nella parte posteriore, così potrai digitare password, cercare film e scrivere indirizzi Web molto più rapidamente.

App streaming
Contenuti streaming
Impostazioni privacy