Panico all’ipermarket: follia per le cuffie wireless regalate

Tanti i volantini attivi in queste settimane fra cui anche quello di Esselunga che scatta oggi, 10 giugno 2021, e che permette di ottenere delle ottime cuffie wireless praticamente in regalo.

Cuffie Wireless "in regalo" da Esselunga
Cuffie Wireless “in regalo” da Esselunga: ecco la promo

Andrà avanti per i prossimi 13 giorni, fino al 23 di questo mese, e si chiama “Speciale Multimediale ed Elettrodomestici”. Come facilmente intuibile dal ‘titolo’ il volantino fa riferimento a offerte e promozioni su svariati prodotti tecnologici ed elettrodomestici che potrebbero fare gola a chi ovviamente deve ad esempio cambiare telefono, ma anche televisore, o aspirapolvere. Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere e diamo uno sguardo a quali prodotti potremo acquistare da Esselunga in saldo. Il primo oggetto che salta senza dubbio all’occhio è l’iPhone, modello 11, quindi quello uscito ad autunno 2020 (ancora un ottimo smartphone), che potremo acquistare a 628 euro, “prezzo corto” come scrive Esselunga. Sulla prima pagina del catalogo di nuove offerte troviamo anche un televisore Led LG da 43 pollici modello 43UP75006LF al costo di 398 euro decisamente interessante.

Cuffie wireless, ottima promo da Esselunga
Cuffie wireless, ottima promo da Esselunga: i dettagli

CUFFIE WIRELESS E NON SOLO: LE OFFERTE PIU’ INTERESSANTI DEL VOLANTINO ESSELUNGA

POTREBBE INTERESSARTI Arriva la conferma: iPhone 12 pericoloso per il cuore

A completare il trittico di offerte sulla home, infine, l’aspirapolvere modello Rowenta RH8935, in vendita a 119 euro, un’altra cifra che vale senza dubbio l’acquisto, trattandosi di una scopa elettrica wireless, senza fila, sulla falsa riga delle spettacolari Dyson. Ma il pezzo forse più pregiato resta senza dubbio quello degli auricolari TWS, True Wireless Jaz Sweet, che potrete acquistare praticamente in regalo, ovvero, aggiungendo un solo euro all’acquisto di determinati prodotti selezionati che potrete carpire subito vedendo l’apposito simbolo vicino allo stesso sul volantino di offerte.

POTREBBE INTERESSARTI Samsung QLED 75” svenduto in uno store romano. Si teme il peggio

Fra gli altri sconti, segnaliamo i 238 euro necessari per acquistare l’OPPO A73 5G, ma anche il Redmi 9AT sotto i 100 euro, leggasi 98. A livello di Smart Tv rigorosamente in 4K HDR, spazio invece ad un Toshiba da 43 pollici a 279 euro, ma anche un interessante Samsung da 50 pollici a 529. Spulciando il volantino abbiamo trovato anche un’offerta interessante per l’iPhone SE, il melafonino più economico in commercio, uscito un anno fa, al prezzo di 448 euro, e rientrante nella promo per le auricolari di cui sopra (con 449 euro vi acquistate quindi l’SE e le cuffiette wireless). Fra i prezzi corti, Esselunga segnala anche l’ottimo Fifa 21 a 19.99 euro, se magari qualcuno non avesse acquistato il titolo e volesse giocare al calcio videoludico approfittando dei campionati europei. Infine segnaliamo una serie di libri scontati del 5%, perfetti per i lettori che sono pronti a portarsi una valigia di racconti in spiaggia, da leggere in totale relax.

Impostazioni privacy