Samsung QLED 75” svenduto in uno store romano. Si teme il peggio

Il nuovo volantino Euronics in vigore dallo scorso 3 giugno, durerà ancora per una settimana, fino al 16 di questo mese, di conseguenza avrete ancora 6 giorni per approfittare delle interessanti offerte che la nota catena di elettrodomestici ha deciso di mettere in atto in questi giorni.

Volantino Euronics, le offerte principali
Volantino Euronics, le offerte principali sulle smart tv

Il nuovo volantino di Euronics si chiama “Vivi lo Spettacolo!”, un nome accattivante che fa presagire promozioni da urlo per quanto riguarda le televisioni. Il periodo potrebbe essere ottimo per cambiare schermo e passare magari ad una Smart Tv di ultima generazione con risoluzione 4K, alla luce del fatto che fra 24 ore, domani, venerdì 11 giugno 2021, partiranno i campionati europei di calcio 2020 (posticipati di un anno causa pandemia), e la nostra nazionale scenderà in campo all’Olimpico di Roma per sfidare la Turchia. Ebbene, se qualcuno volesse godersi lo show in qualità mozzafiato, tenendo conto che la Rai lo trasmetterà in 4K, potrà appunto approfittare e decidere di acquistare una nuova tv. Le televisioni in promozione da Euronics sono moltissime e di ogni marca, da Sony passando per LG, e arrivando fino a Samung e Philips, oltre a marche meno note come Hisense.

Volantino Euronics, quante promo sulle tv!
Volantino Euronics, quante promo sulle tv! I dettagli

VOLANTINO EURONICS, QUANTE OFFERTE PER LE SMART TV

POTREBBE INTERESSARTIEuronics fa ALL IN sullo Smart TV Sony 65″ e sgancia l’offertona

Chi volesse esagerare, ad esempio, potrebbe puntare su un modello QLED o Neo QLED firmato Samsung, leggasi il Q70T, uno schermo da ben 75 pollici di grandezza, al prezzo di 1.599 euro, senza dubbio non una cifra contenuta ma comunque un’ottima promo tenendo conto del prodotto in vendita. Se invece voleste stare su dimensioni meno esagerate, attenzione alla gamma OLED di Lg, e precisamente ai nuovi LG NanoCell, con il modello LG 55UP75006LF da 55 pollici in vendita a 499€. Chi invece volesse investire meno soldi, potrebbe puntale su una Smart Tv firmata Hisense in 4K HDR, compreso un modello Android TV da 40 pollici al prezzo di 299 euro.

POTREBBE INTERESSARTI App per smartphone fa arrestare centinaia di persone: beccati!

Decisamente interessante anche la promo riguardante il Samsung Neo QLED modello QN85A, spettacolare televisore da 65 pollici che è in vendita a 2.299 euro, con uno sconto di 400 euro, ma con la possibilità di ottenere subito un rimborso da 200 euro e in regalo anche il pallone della nazionale italiana. Chi invece volesse puntare su un top di gamma e ha circa 4.000 euro da spendere per un televisore, dovrebbe porre attenzione allo splendido LG QLED da ben 77 pollici modello QLED77C16LA in vendita a 3.799 euro ma con un cashback da 400 euro da spendere in altri prodotti del noto marchio di elettronica. Come sempre vi lasciamo al sito ufficiale per selezionare il volantino dello store a voi più vicino.

Impostazioni privacy