Euronics fa ALL IN sullo Smart TV Sony 65″ e sgancia l’offertona

Euronics si gioca tutto per preparare l’offerta migliore di sempre sullo Smart TV Sony da 65 pollici con Full Array LED, valida fino al 16 giugno.

Sconto su Sony Smart TV 65 pollici
Offerta su Sony Smart TV 65 pollici

I televisori più richiesti del momento sono proprio quelli a marchio Sony, poiché offrono una tecnologia avanzata per rendere la qualità delle immagini più realistica possibile.

Film, serie TV e tutti i programmi preferiti saranno presentati con colori ultra naturali e sembrerà quasi di viverli di persona.

Da anni, l’azienda Sony è tra le più competitive sul mercato, offrendo sempre prodotti di altissimo livello. Ecco perché non possiamo lasciarci scappare la magnifica offerta Euronics sullo Smart TV Sony da 65 pollici. Con uno sconto del 28.59%, è disponibile al costo 999 euro. Per accedere all’offerta, cliccare qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone, la novità di iOS 15 che stravolgerà la vita di tutti i giorni: sta arrivando…

Smart TV Sony 65″ in offertissima da Euronics

Smart TV Sony
Sony Full Array 65 pollici

Questo Smart TV ti consentirà di avere colori incredibilmente realistici grazie alla tecnologia TRILUMINOS che sfrutta i processori X1 della casa per ampliare lo spettro cromatico e riprodurre più colori di un TV tradizionale.

La grande forza di questo Smart TV è la tecnologia Full Array LED che rende più luminosi i punti chiari e ancora più scuri quelli bui. La funzione X-tended Dynamic Range, poi, ottimizza il contrasto, regolando la luminosità in modo da accentuare i picchi di luce e rendere ancora più profondi i neri delle ombre.

Avrai una risoluzione eccellente, grazie al processore 4K HDR X1. Le immagini 4K saranno ricche di texture e dettagli realistici e con il 4K X-Reality PRO anche l’upscaling sarà ottimizzato.

Object-based HDR remaster analizzerà il colore dei singoli oggetti sullo schermo, modificandone il contrasto, diversamente dai televisori tradizionali, dove viene regolato lungo una curva che spazia da nero a bianco.

Immagini e suono sono in perfetta sintonia grazie al sistema Acoustic Multi-Audio che gestisce due speaker situati sul retro del televisore, offrendo un’incredibile precisione del suono, in modo che l’audio segua l’azione proposta dalle immagini.

Quanto al design, abbiamo una sottile cornice in alluminio che permette di concentrarsi sullo schermo, senza farsi distrarre da ciò che lo circonda. Vi è, poi, un supporto in metallo minimalista che si integra perfettamente negli ambienti moderni. Sarà perfetto per qualsiasi arredamento.

POTREBBE INTERESSARTI –> Eclissi solare in diretta video streaming: ecco come seguirla, tutte le info

Tutto lo streaming che vuoi sullo Smart TV Sony da 65 pollici: Netflix, Prime Video, DAZN, YouTube e tanto altro ancora. Potrai scegliere i tuoi contenuti preferiti direttamente ad Alexa, integrata nel sistema.

Tecnologia LED
Full Array LED
Impostazioni privacy