Amazon Prime Day 2021: ecco i trucchi per non perdervi nemmeno un’offerta

Si avvicina inesorabile l’Amazon Prime Day 2021, la due giorni di super offerte sul portale e-commerce più famoso al mondo e che quest’anno cadrà a cavallo con l’arrivo dell’estate, il 21 e il 22 giugno prossimi.

Amazon Prime Day 2021
Amazon Prime Day 2021: trucchi per non perdersi le offerte

Molti di voi attenderanno l’Amazon Prime Day 2021 per poter assicurarsi lo smartphone ricercato, oppure, acquistare una nuova Smart Tv, magari giusto in tempo per vedere le partite della nazionale italiana agli Europei, e ancora, il videogioco preferito, l’aspirapolvere, il frigorifero e via discorrendo. Ebbene, durante questa due giorni di offerte vi sarà possibile spulciare fra migliaia di promozioni e quasi sicuramente troverete quello che fa per voi o magari verrete invogliati ad acquistare qualcosa che non era in programma ma che visto il prezzo… Per acquistare al meglio durante l’Amazon Prime Day 2021 senza lasciarsi sfuggire nemmeno un’offerta, vi sono alcuni semplici trucchi, a cominciare dal primo, più banale e semplice, ovvero, essere iscritti al servizio Prime di Amazon.

Amazon Prime Day 2021
Amazon Prime Day 2021: i migliori trucchi per non lasciarsi sfuggire nulla

AMAZON PRIME DAY 2021, I TRUCCHI PER NON PERDERVI LE OFFERTE: TELEGRAM, ABBONAMENTO A PRIME E…

POTREBBE INTERESSARTIÈ guerra a Apple, Google, Facebook e Amazon: pronti cinque bill anti Bit Tech

Per farlo vi basterà volare sul sito di Amazon e seguire le facili iscrizioni; vi consigliamo di farlo in quanto avrete un periodo di prova, quindi totalmente gratuito, della durata di 30 giorni, di conseguenza non dovrete pagare alcunché. Lo strumento è fondamentale in quanto le offerte del 21 e 22 giugno prossimi saranno riservate solo ai clienti Prime. Tra l’altro, incluso nell’abbonamento vi è anche il servizio Prime Video, e uno spazio cloud per le foto: vi basta per convincervi? Un altro strumento importante per fare shopping è la pagina dei coupon di Amazon, uno spazio web che in pochi conoscono (la trovate cliccando qui), ma che offre sconti interessanti su numerosi prodotti che potranno farvi risparmiare qualche euro, quindi, perchè non consultarla con regolarità quando cercate qualcosa di specifico oppure semplicemente per curiosità?

POTREBBE INTERESSARTIAmazon Prime Day 2021: il grande show inizia il 17 giugno con Billie Eilish

Altro strumento molto importante è Telegram, o meglio, quei canali (ce ne sono a bizzeffe), dove potrete trovare con costanza tutte le offerte più interessanti. Vi basterà fare una semplice ricerca con le parole chiave “offerte Amazon”, iscrivervi a quello a voi più congeniale e rimanere quindi aggiornati. Infine sarà fondamentale, anche se il consiglio sembrerebbe banale, controllare con periodicità la pagina ufficiale dell’Amazon Prime Day dove verranno pubblicate regolarmente tutte le offerte. E ora non ci resta che augurarvi buona fortuna.

Impostazioni privacy