Amazon Prime Day 2021: il grande show inizia il 17 giugno con Billie Eilish

L’Amazon Prime Day 2021 si terrà nei giorni 20, 21 giugno, a cavallo con l’inizio dell’estate, ma la festa scatterà qualche giorno prima, precisamente il 17 giugno.

Amazon Prime Day 2021
Amazon Prime Day 2021: le ultime

In quella data, infatti, si terrà su Prime Video il Prime Day Show, e a seguire, il 18 giugno, spazio al Prime Day Live dalle ore 18:30 sul canale Twitch di Amazon Music Italia nonché sull’applicazione dedicata. La particolarità è che il Prima Day Show sarà visibile a tutti, anche coloro che non hanno un abbonamento Prime, ma basterà semplicemente avere un account Amazon. Sarà un evento memorabile visto che il portale di e-commerce più famoso al mondo ha fatto sapere che allo stesso parteciperanno tre artisti straordinari, leggasi Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi: “Lavorare con Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi – sono le parole di Ryan Redington, VP Music Industry di Amazon Music – per portare in vita la loro musica attraverso questa esperienza fantastica è stato incredibile. Vedere questi artisti di fama mondiale creare tre show dal più profondo della loro immaginazione è stato diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto sinora. Siamo entusiasti di condividere questa esperienza con i fan per celebrare questi tre straordinari artisti e il Prime Day”.

Amazon Prime Day 2021: le novità
Amazon Prime Day 2021: le novità e tutti i dettagli

AMAZON PRIME DAY 2021, IN ITALIA L’ESIBIZIONE DI GAIA E DEI ‘PINGUINI’

POTREBBE INTERESSARTIAmazon, i nuovi canali di Prime Video: la super offerta in vista del Prime Day

Così invece Jennifer Salke, Head of Amazon Studios: “Questi artisti iconici non hanno solo rotto gli schemi nella musica ma sono anche narratori ispirati, creatori di cultura e visionari. Siamo emozionati di collaborare con Billie, H.E.R. e Cudi per portare questi eventi speciali, autentici e profondamente personali, ai fan di tutto il mondo per celebrare il Prime Day”. A partire da oggi tutti gli utilizzatori di Amazon Music potranno accedere alla playlist ufficiale Prime Day Show, o in alternativa potranno interpellare Alexa (ovviamente chi ce l’ha), chiedendo “Alexa, suona la playlist del Prime Day Show” e facendo così riprodurre gli ultimi brani del trio stellare di cui sopra.

POTREBBE INTERESSARTIAmazon Prime Day ufficiale: verrà anticipato al mese di giugno

Per quanto riguarda esclusivamente l’Italia, gli artisti che si esibiranno saranno Gaia (vincitrice di Amici 2020) e Pinguini Tattici Nucleari, un evento condotto da Victoria Cabello e che come detto sopra, si terrà il prossimo 18 giugno alle 18:30. Infine, in merito alle promozioni già annunciate per l’Amazon Prime Day 2021, c’è l’offerta di cui vi abbiamo già parlato negli scorsi giorni riguardante Prime Video, con l’abbonamento a 0.99 euro al mese per 3 mesi, ai nuovi canali tematici. Per Amazon Music Unlimited, invece, i nuovi iscritti avranno 4 mesi di servizio gratuito, mentre per Amazon Kindle Unlimited, il periodo gratuito sarà di tre mesi. Infine, 30 giorni gratis più sconto annuale del 20% per Amazon Audible, e uno sconto del 25% sul primo ordine fino a 200 euro per Amazon Business.

Impostazioni privacy