Amazon, i nuovi canali di Prime Video: la super offerta in vista del Prime Day

Giugno, il mese del Prime Day in Italia, organizzato il 21 e 22 giugno da Amazon, che promette offerte da urlo su circa 2 milioni di prodotto delle migliori marchi. Un evento che coinvolte anche piccole e medie imprese. Ma il countdown è già scattato. Aspettando la fatidica doppia data, la più grande Internet company al mondo inizia una nuova offerta dedicata al servizio streaming Prime Video.

Amazon Prime (Adobe Stock)
Amazon Prime (Adobe Stock)

Fino al 22 giugno, infatti, si possono provare i nuovi canali di Prime Video ad un prezzo stracciato: appena 99 centesimi per i primi 3 mesi. La promozione è valida solo per i canali Starzplay, Hayu, Crime + Investigation Play, RaroVideo, Blaze, MUBI e History Play.

Amazon, focus sui nuovi canali: ce n’è per tutti i gusti

Amazon (Adobe Stock)
Amazon (Adobe Stock)

STARZPLAY è un canale di Prime Video di Amazon con serie originali, film di successo e anteprime esclusive direttamente dagli Stati Uniti. L’app permette di scaricare interi film e serie TV da guardare offline: Nuovi film e serie in esclusiva aggiunti ogni mese, streaming e download illimitati in HD, fino a 4 dispositivi contemporaneamente, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

LEGGI ANCHE >>> Biden dice stop alle trivellazioni petrolifere in Alaska, ma c’è un motivo

Hayu è una piattaforma streaming interamente dedicata ai reality show, ora possibile da vedere anche in Italia. Il nuovo canale offre alcuni tra i migliori reality show in circolazione, tra cui Al passo con i Kardashian e i suoi spin-off, insieme a numerosi altri franchise, inclusi The Real Housewives e Below Deck. Il servizio propone un’ampia scelta di contenuti, suddivisi in altrettanti sottogeneri in lingua inglese, tra cui: Casa e Design, Appuntamenti, Cucina, Crime e Moda. Gli abbonati non dovranno temere spoiler, dato che la stragrande maggioranza delle serie americane è disponibile su hayu in contemporanea con gli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE >>> Garmin Forerunner 55, lo sport-watch accessibile anche di notte

Crime + Investigation Play è un canale dedicato al mondo del “real crime“, quei racconti di crimini realmente compiuti nel mondo reale. Inchieste su casi di cronaca nera, report su cybercrimine e bullismo, biografie sui più famosi serial killer, casi irrisolti e numerosi documenti con testimonianze esclusive delle vittime e dei rappresentanti delle forze dell’ordine. Spiccano La signora della droga, le serie Le prime 48 ore, Tupac: il caso è aperto, La mia fuga da Scientology, R. Kelly: vittime di una popstar e La mia vita all’inferno.

Rarovideo Channel, invece, ha la passione per il cinema sperimentale, di genere e d’autore e la conservazione della memoria cinematografica attraverso i numerosi restauri del negativo originale. Sono presenti opere cinematografiche di elevato e riconosciuto valore artistico e oltre ai grandi classici. Fra i film proposti ecco Agente Lemmy Caution: Missione Alphaville di Jean-Luc Godard, Mimì metallurgico ferito nell’onore di Lina Wertmüller, Twin Peaks, Fuoco cammina con me diretto da David Lynch, Vip mio fratello superuomo di Bruno Bozzetto.

Blaze Play punta docu-realiy, survivor series e competition show. Nel portafoglio del canale si trovano produzioni come Affari di famiglia, Affari al Buio, A caccia di tesori, Missione restauro, Alone, Mountain Men, Ax Men, Gli eroi del ghiaccio, LEGO Masters, Il signore dei coltelli, The Unexplained, Chuck Norris pilota d’assalto e David Hasselhoff: Supercars anni ’80.

MUBI si concentra sui grandi film d’autore come “Il fantasma“, “Primer” e “Hounds of Love”, mentre History Play è canale tematico che offre trasmissioni, serie tv e documentari sulla Storia. Ce n’è per tutti i gusti, a questo prezzo poi.

Impostazioni privacy