Terribile decisione di LG, ma in tanti ne approfittano

Solo in questo store possiamo approfittare delle incredibili occasioni di fine serie. Tra queste, c’è anche lo smartphone con doppio display LG Wing Illusion Sky.

Sconto su LG Wing
Offerta su LG Wing

Questo sì che è uno di quegli smartphone che ha incuriosito tutti. Un modello con doppio display, grazie alla roteazione di quello superiore di 90 gradi. Rientra nella tecnologia dei nuovi device che consentono di concentrarsi sui contenuti che richiedono una visualizzazione in orizzontale, come film, serie TV o videogame, gestendo contemporaneamente altre attività con lo schermo interno.

Lanciato sul mercato il 5 ottobre 2020, resta ancora un esemplare esclusivo, sembra solo l’azienda Vivo abbia provato a riproporre un sistema simile, finora. Al momento, non ha eguali.

Forse uno degli smartphone più chiacchierati del 2020, tuttavia acquistato da pochi, visto il prezzo di partenza decisamente elevato (circa 1.300 euro). Ma la fortuna gira e sembra che MediaWorld abbia creato l’occasione giusta per permetterci di acquistare il nuovo LG Wing Illusion Sky. È disponibile nella sezione “Fine Serie” al costo di 799 euro. Per accedere all’offerta cliccare qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> I numeri incredibili di HarmonyOS, e siamo solo alla prima settimana…

Smartphone LG Wing Illusion Sky in offerta da MediaWorld

Smartphone aperto e chiuso
LG Wing aperto e chiuso

È lo smartphone più rivoluzionario del momento con un meccanismo a doppio display che permette di svolgere più operazioni simultaneamente. Lo schermo principale presenta un display OLED da 6,8 pollici e, quando ruota di 90° mostra il secondo display da 3,9 pollici che permette di integrare funzioni attive sul primo display.

Sicuramente, la prima cosa a cui avete pensato è che fosse un sistema un po’ troppo delicato. In realtà, LG ha pensato a tutto: il meccanismo di apertura è stato progettato con una doppia guida e un ammortizzatore idraulico per una rotazione più fluida.

Inoltre, ha un rivestimento resistente agli schizzi d’acqua ed una speciale tecnologia che riduce gli accumuli di polvere. Insomma, nessun dettaglio è lasciato al caso.

Le riprese video saranno come quelle di un vero regista, grazie al Gimbal Motion Camera che funziona come uno stabilizzatore professionale per rendere le riprese perfette. Grazie ad un un pratico joystick, potrai controllare le panoramiche, il rollio e i sobbalzi.

Con la funzione Dual Recording puoi registrare sia te stesso sia ciò che stai guardando, usando simultaneamente la fotocamere frontale e quella posteriore. E grazie al Gimbal Slow Motion potrai registrare anche i movimenti più rapidi con una fluidità e una stabilità eccezionali.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vaccini anti covid: “7 milioni di dati di italiani in vendita online”

Le foto saranno spettacolari grazie alla tripla fotocamera da 64MP: principale da 64MP, ultra wide da 13MP e l’ultra wide Big Pixel Camera. In più, la fotocamera selfie è una Pop Up Camera da 32MP.

Fotocamere
Fotocamera posteriore e selfie
Impostazioni privacy