iPhone 13 non si chiamerà cosi? Il rumors è clamoroso

E se alla fine l’iPhone 13 non si chiamasse così? No, non stiamo delirando per il caldo africano che sta stringendo l’Italia in una morsa in questi giorni, ma stiamo semplicemente riportando alcune indiscrezioni e alcuni segnali degli ultimi giorni, circa la possibilità che appunto l’iPhone 13 abbia una denominazione diversa.

iPhone 13, clamoroso cambio di nome? (Foto Tecnologia.Libero)
iPhone 13, clamoroso cambio di nome? Le ultime (Foto Tecnologia.Libero)

Sembra infatti che il prossimo dispositivo mobile di casa Cupertino potrebbe non chiamarsi così, ma semplicemente iPhone 12S. No, non è uno scherzo, ma un rumor che sta prendendo forza in queste ultime settimane derivante da una serie di situazioni, a cominciare dal fatto che il nuovo melafonino non rappresenterebbe un vero e proprio smartphone inedito, ma una sorta di “aggiornamento” di quello al momento in produzione. Se infatti dall’11 al 12 ci sono state differenze notevoli, a cominciare dalla tecnologia di connessione 5G, dal 12 al 13 potrebbero non esservi così grosse diversità.

Come si chiamerà l'iPhone 13? (Foto Gq)
Come si chiamerà l’iPhone 13? I rumors… (Foto Gq)

IPHONE 13 SI CHIAMERA’ 12S? GLI INDIZI CHE SPINGONO IN TALE DIREZIONE

POTREBBE INTERESSARTITim Cook lancia l’allarme: “Così, sicurezza iPhone a serie rischio, sarebbe gravissimo”

Esteticamente il modello dovrebbe essere infatti identico al dodicesimo della famiglia di casa Apple, e potrebbero esserci solo delle migliorie per quanto riguarda la fotocamera e l’hardware. Per il resto dovrebbe restare tutto sommato uguale al 12 e ciò farebbe chiaramente capire il perchè della nomenclatura 12S. C’è poi una questione più frivola e che è legata alla scaramanzia nel confronto del numero 13 negli Stati Uniti. Se infatti da noi gli scettici evitano come la peste il 17, oltre oceano il numero che porta sfortuna è appunto il 13, ed Apple potrebbe di fatto tenerlo in considerazione, evitando la doppia cifra suddetta, e chiamando la generazione 2022 degli iPhone direttamente con il numero 14.

POTREBBE INTERESSARTISamsung copia iPhone? La clamorosa idea per il Galaxy S22

La cosa certa è che i nuovi melafonini sono attesi durante il prossimo mese di settembre, e nome a parte, verranno presentati ancora una volta in quattro versioni, a cominciare dal “mini”; il più piccolo del gruppo, quindi la versione standard, il 13 o 12S, poi il 13 Pro o 12S Pro e infine il modello Pro Max, il top di gamma. Nonostante le poche vendite del Mini la Apple riproporrà ancora una volta il modello di dimensioni ridotte, per cercare di capire definitivamente se lo stesso farà breccia o meno nel grande pubblico. Per quanto riguarda le caratteristiche, come sempre tutto tace quando si tratta di prodotti Apple, e fino ad oggi sono circolate numerose informazioni ma nulla di ufficiale, nonostante manchino solo tre mesi al grande lancio.

Impostazioni privacy