iPhone+11+128GB+a+questo+prezzo%3F+Ma+allora+%C3%A8+regalato%21
computermagazineit
/2021/06/19/iphone-11-128gb-prezzo/amp/
Offerte online

iPhone 11 128GB a questo prezzo? Ma allora è regalato!

Gli iPhone continuano ad essere gli smartphone più desiderati dai consumatori, e anche un “cellulare” non più nuovissimo come l’iPhone 11, uscito a settembre del 2019, quindi, quasi due anni fa, continua ad essere fra i più ambiti.

iPhone 11 a 128GB: che prezzo! I dettagli

Del resto, come ben si sa, i telefoni della Mela si svalutano ben poco, nonostante ne esca uno nuovo ogni anno, ed inoltre, sono storicamente dei dispositivi mobili molto ben costruiti sia a livello di hardware quanto di software. Insomma, se uno è in grado di trattare bene un telefono, può tenersi con se un iPhone anche una decina di anni, e non stiamo esagerando. Tutto questo preambolo per segnalarvi l’interessante offerta prevista sull’ultimo volantino Bennet, quello chiamato “sconto 40%” e che resterà ‘in vigore’ fino alla prossima settimana, precisamente al 23 giugno 2021. Tra le centinaia di prodotti in promozione presso la nota catena di supermercati, vi è proprio l’iPhone 11 in versione da 128 gigabyte, ad un prezzo fino ad oggi mai visto. Chi infatti vorrà acquistarlo dovrà sborsare solo 549 euro.

iPhone 11 a 128GB, prezzo strepitoso: i dettagli

IPHONE 11 A 128GB, CHE PREZZO DA BENNET! OCCHIO ALLE ALTRE OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTIiPhone 13 non si chiamerà cosi? Il rumors è clamoroso

Se la cifra non vi sembra bassissima per un telefono comunque di un paio d’anni fa, come detto sopra, sappiate che in giro non si trova a meno e se voleste acquistarlo dovreste sborsare più di 100 euro in più. Il prezzo attualmente più basso è quello di Mediaworld, la nota catena di elettrodomestici, dove potrete acquistato a 679 euro, mentre da Unieuro si sale leggermente di prezzo, arrivando a 699 euro. Ben 150 euro in più rispetto allo “scontone” del Bennet che potrebbe ingolosire chi vuole acquistare un iPhone performante ma vuole risparmiare qualcosa rispetto al prezzo del 12. Ovviamente la promo sull’iPhone 11 non è l’unica che troverete presso i noti supermercati della B rossa, visto che sono diverse le offerte interessanti, come ad esempio quella per il Galaxy S10 Lite, ottimo smartphone di casa Samsung, in vendita con ben il 40% di sconto, a 299.40 euro invece che i canonici 499.

POTREBBE INTERESSARTITim Cook lancia l’allarme: “Così, sicurezza iPhone a serie rischio, sarebbe gravissimo”

Sempre restando in casa della multinazionale sudcoreana, attenzione al Galaxy A32 da 128 gigabyte, anche in questo caso acquistabile con una riduzione del 40% sul normale prezzo di listino e in vendita a 167.40 euro. Nel caso in cui foste invece interessati a cambiare televisore, magari per vedervi le prossime partite della splendida nazionale italiana di Mancini (domani alle ore 18:00 la sfida contro il Galles), attenzione alla smart tv di casa LG da 49 pollici modello LED UN710003, anche in questo caso con uno sconto del 40% e acquistabile a soli 299.40 euro rispetto ai soliti 499. Per tutte le altre offerte vi rimandiamo al volantino ufficiale che trovate a questo link.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago