iPhone 11, questo prezzo è clamoroso: e poi col tasso zero…

Nuovo appuntamento con le offerte più interessanti e come ormai da “tradizione” ci soffermiamo sui prezzi “choc” per gli iPhone. In questo caso non stiamo parlando del 12 bensì dell’11, melafonino che risulta essere molto simile all’ultimo nato di casa Apple, tranne che per l’assenza del 5G.

iPhone 11, che offerta!
iPhone 11, che offerta! Ecco il prezzo

Ebbene, navigando sul web abbiamo scoperto il prezzo più basso per questo modello di dispositivo Apple, con storage da 64 gigabyte, leggasi 599 euro, con uno sconto quindi superiore alle 100 euro. Dove potrete acquistarlo? A metterlo in vendita è la catena di elettronica Trony, che a partire da giovedì uno luglio farà scattare il nuovo volantino con centinaia di offerte interessanti, fra cui appunto quella che vi abbiamo appena elencato. Un’occasione interessante anche perchè da Trony sarà possibile acquistare tramite finanziamento a tasso zero, e tenendo conto di un massimo di 20 rate si dovranno spendere solo 29.95 euro al mese.

iPhone 11 in offerta da Trony
iPhone 11 in offerta da Trony, che prezzo

IPHONE 11 DA 64 GIGABYTE E NON SOLO: LE OFFERTE PIU’ INTERESSANTI DI TRONY

POTREBBE INTERESSARTI iPhone 13, ecco come potrebbe chiamarsi: le 4 alternative proposte

Rimanendo in casa Apple, non mancano offerte anche per l’iPhone 12, a cominciare dal più piccolo della famiglia, il Mini, in vendita a 699 euro, con una rata da 34.95 euro ogni mese. Se invece voleste stare su un melafonino ancora più performante, occhio all’iPhone 12 in versione standard con storage da 128 gigabyte, in vendita a 829 euro, con una rata da 41.45 euro al mese. L’iPad Air in versione Wi-Fi da 64 giga potrete invece acquistarlo a 589 euro, mentre, per il Macbook Air e il Macbook Pro, entrambi da 256 gigabyte, vi serviranno 999 e 1249 euro, per una rata mensile rispettivamente di 49.95 e 62.45.

POTREBBE INTERESSARTIiPhone 12 Mini 128Gb in offerta: scoperto il prezzo più basso

Il volantino di Trony è da tenere in considerazione in quanto prevede anche un sistema di tre per due: su determinati prodotti selezionati potrete averne uno in regalo (quello meno caro), comprandone altre due. Se invece voleste limitarvi a due acquisti, in quel caso il meno caro lo pagherete la metà (sempre pescando fra i prodotti scelti dalla catena). Si tratta per lo più di grandi elettrodomestici, ma anche prodotti per la cucina come robot vari, impastatrici e macchine del caffè, nonché ferri da stiro, fon e televisori. Sicuramente un’ottima occasione se doveste cambiare uno o più elettrodomestici, per risparmiare un bel po’ di euro. Vi ricordiamo che la promo non è ancora attiva e che scatterà da giovedì 1 luglio.

Impostazioni privacy