Il cinema a casa ora è facilissimo con questo 70″ Philips al prezzo minimo proposto

L’avvento dell’e-commerce ci permette di poter cogliere delle occasioni al volo che influiscono in maniera decisiva sul budget familiare, cambiando radicalmente modo di vivere. Sono sempre più in molte le persone “abbonate” ai servizi su Whatsapp, Telegram o Amazon (per esempio), che ricevono costantemente delle offertone irrinunciabili. Questa è una di quelle.

Maxi schermi, super sconti (Adobe Stock)
Maxi schermi, super sconti (Adobe Stock)

Dedicato a tutti coloro in cerca di una nuova smart tv, in questo particolare momento storico un’occasionissima vista la rivoluzione del Digitale Terrestre di Seconda Generazione, che completerà il suo switch fra meno di un anno. Quale migliore opportunità per acquistare un tv da sballo a un prezzo relativamente contenuto, che possa unire l’utile al dilettevole.

Philips e una smart TV ideale per gli utenti più esigenti e necessaria per l’imminente rivoluzione del Digitale Terrestre

Philips, la sede in Olanda (Adobe Stock)
Philips, la sede in Olanda (Adobe Stock)

Philips 70PUS7505 è una Smart TV 4K da 70 pollici ideale anche per gli utenti più esigenti, ora a un prezzo imperdibile, viste le sue caratteristiche, abbinate a tante recensioni positive.
Compatibile con tutti i principali formati HDR, tra cui HDR10+ e Dolby Vision, la tv in questione assicura una qualità delle immagini elevate, i colori realistici, le ombre profonde e un audio eccellente, in un unico dispositivo. Il processore Philips P5 garantisce agli utenti dei colori vivaci: i toni della pelle degli attori appaiono estremamente naturali.

LEGGI ANCHE >>> Saremo schiavi della pubblicità anche nei videogiochi: utenti indignati

Settanta pollici, gigantesco. LED con risoluzione Ultra HD 4K, risoluzione del display 3840×2160, formato 16/9, Miglioramento dell’immagine grazie all’Ultra Resolution, Dolby Vision, l’HDR10+, l’HLG (Hybrid Log Gamma). Processore P5 Perfect Picture, ingressi video su tutti gli HDMI fino a 4K UHD 3840×2160 a 60 Hz, HDR supportato. HDR10/HLG (Hybrid Log Gamma), HDR10+/Dolby Vision. Interazione utente, SimplyShare e Mirroring del monitor.

LEGGI ANCHE >>> Proteggiti e mantieni sicura la tua privacy sul tuo dispositivo con questi ottimi consigli

TV interattiva: HbbTV. Applicazioni: Videostore online, Browser Internet, TV on demand, YouTube, Netflix TV. Autorilevamento dei dispositivi Philips, Installazione guidata della rete, Assistente per le impostazioni. Firmware aggiornabile, Aggiornamento automatico del firmware, Firmware aggiornabile tramite USB, Aggiornamento firmware online. Regolazioni formato schermo, Advance – Shift, Basic – Copertura dello schermo, Adatta a schermo, Zoom, Stretch, Schermo largo, Facilità d’uso, Pulsante Smart Menu one-stop. Manuale utente su schermo, Elaborazione. Potenza di elaborazione, Dual Core.

Il processore Philips P5 offre immagini brillanti come i contenuti che ami. I dettagli sono notevolmente più profondi, i colori più vivaci e i toni della pelle appaiono naturali. Il contrasto è così nitido che potrai vedere ogni Eccellente supporto per audio e formati video Dolby significa che i contenuti HDR che guardi saranno estremamente realistici. Che si tratti dell’ultima serie da guardare in streaming o un Blu-Ray disc, potrai vedere contrasto, luminosità e colori proprio come se ti trovassi nella mente del regista. Inoltre, l’audio sarà ampio, chiaro, pieno di dettagli e profondo. Dettagli e movimenti sono eccezionalmente fluidi.

Una TV digitale in grado di supportare il DVB-T/T2/T2-HD/C/S/S2, sia l’MPEG-2 sia l’MPEG-4 che a settembre sarà obbligatorio per guardare il Digitale Terrestre. Riproduzione video: PAL e SECAM, con tanto di supporto HEVC, fondamentale da giugno 2022. 649 euro sono ben spese, chiaramente per chi se lo può permettere.

Impostazioni privacy