Realme Book, abbiamo tutte le informazioni per il lancio di questo prodigio tech

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul Realme Book, il primo notebook dell’azienda di Sky Li. Si tratta di un prodotto che potrebbe davvero sorprendere.

Attesa Realme Book
Coming Soon

Dopo solo tre anni dalla nascita del brand, Realme è cresciuta molto rapidamente a livello globale, specializzandosi nella produzione di smartphone. In effetti, oramai sembra essere un marchio conosciuto proprio da tutti, soprattutto grazie al successo dei suoi device, dovuto anche al rapporto qualità / prezzo.

Facilmente, Realme viene accostata alle grandi concorrenti come Xiaomi, Oppo, OnePlus, avendo raggiunto un livello più che competitivo. Nell’ultimo anno, si è distinta anche per la produzione di diversi accessori, come smartwatch, auricolari ed altri tipi.

La novità dell’anno, invece, riguarda il primo notebook dell’azienda, il Realme Book. Se ne parla già tanto e sembra si tratterà di un dispositivo di tutto rispetto. In più, dalle foto, è possibile notare l’elegante design, ultra moderno.

POTREBBE INTERESSARTI –> La casa Smart ci piace sempre più: ecco la migliore tecnologia per trasformare anche la tua

Tutte le curiosità sul nuovo Realme Book

Foto 1
Rendering 1 Photo by OnLeaks

Come da copione, il notebook sarà ufficializzato in India, essendo il paese in cui il brand ha maggiormente attecchito. Oltre ad alcune foto girate sul web nelle ultime settimane, grazie al noto OnLeaks, ora sono disponibili anche alcuni rendering che mostrano il prototipo più nel dettaglio. Trattandosi ancora di rumor, troviamo la filigrana dell’autore sulle foto.

Come già accennato in precedenza, il Book dovrebbe essere indirizzato ad un pubblico piuttosto giovane, a studenti e professionisti, dato la sua dinamicità, che lo rende perfetto per svolgere attività in mobilità, oltre al fatto di non avere particolari esigenze nell’elaborazione e nella grafica.

Dovrebbe trattarsi di un prodotto sottile e compatto che nell’estetica sembra voler emulare i MacBook di ultima generazione. È previsto un display antiriflesso da 14 pollici con risoluzione Full HD 307 x 229 x 16, ma non ci sono ancora informazioni sul peso: si suppone che sia al di sotto del chilo e mezzo.

Ci si aspetta di vedere il Realme Book in varie configurazioni, dunque montando sia un chip Intel Core i3 che un i5 di undicesima generazione, a loro volta, con diverse configurazioni di RAM ed SSD. Il sistema operativo installato sarà un Windows 10 di fabbrica.

POTREBBE INTERESSARTI –> Black Widow arriva nelle sale e in streaming: la distribuzione ibrida sarà il futuro dei film

Come si vede chiaramente dalle foto, sarà disponibile un classico ingresso USB di tipo A e due ingressi di tipo C, oltre al solito ingresso audio jack da 3,5 millimetri. Infine, è previsto un lettore di impronte digitali integrato nel tasto d’accensione, perfetto per uno sblocco veloce e più sicuro.

Foto 2
Rendering 2 Photo by OnLeaks
Impostazioni privacy