Volantino Euronics “Svuota Negozio” con sconti veri fino al 50%

Il nuovo volantino di Euronics “Svuota Negozio” è alquanto interessante in quanto permette di ottenere degli sconti su centinaia di prodotti fino al 50% rispetto al canonico prezzo di vendita: ora vi spieghiamo tutto nel dettaglio.

Volantino Euronics Svuota Negozio
Volantino Euronics Svuota Negozio: i dettagli

Per chiudere in bellezza il mese di luglio e per aprire al meglio quello di agosto, la nota catena di elettrodomestici Euronics ha attivato una promozione valevole fino al prossimo 25 agosto, quindi della durata di quasi un mese, valida per i gruppi Nova, Tufano, CDS, DIMO, Bruno e La Via Lattea. Lo “Svuota Negozio” permette di ottenere prodotti a prezzi accessibili, qualche esempio? Il MacBook Air di Apple a 949 euro, con un risparmio di 330 euro rispetto al prezzo di listino, ma anche lo smartphone Redmi 9 a soli 129 euro rispetto ai 169; e ancora, una smart tv Samsung da ben 65 pollici a 599 euro, con un risparmio di 250 euro, o ancora, una lavatrice Bosch a 299 euro invece che 499, per un risparmio esatto di 200 euro.

Volantino Euronics Svuota Negozio e non solo
Volantino Euronics Svuota Negozio e non solo: le promo attive

VOLANTINO EURONICS SVUOTA NEGOZIO E NON SOLO, TANTE LE PROMOZIONE ATTIVE

POTREBBE INTERESSARTIEuronics lancia la Summerfest, un’occasione unica con sconti esagerati

Non mancano ovviamente offerte su altri prodotti, a cominciare dagli smartwatch, passando per le cuffie per ascoltare musica, ma anche monopattini, sedie da gaming e molto altro ancora. Come sempre vi rimandiamo al link ufficiale del sito per visionare nel dettaglio tutte le offerte, intanto vi ricordiamo gli altri volantini attivi da Euronics, visto che lo “Svuota Negozio” non è l’unico che potrete sfruttare per fare acquisti. Nel dettaglio sono infatti in corso “Sconto IVA”, che permette di ottenere una riduzione del 18% sul prezzo di listino, e “Anticipa lo Switch Off!”, un volantino che come intuibile fa riferimento al cambio del televisore in vista dello spegnimento del segnale del digitale terrestre.

POTREBBE INTERESSARTISotto costo Unieuro, il nuovo volantino con delle promo spettacolari

Inoltre è presente anche, per i punti vendita Euronics Bruno, “E’ tornato il Sottoagosto”, valevole fino al prossimo 15 agosto, giorno di Ferragosto, mentre, per il gruppo La Via Lattea troviamo “Fuori Tutto”, attivo solo fino all’11 agosto. Senza dubbio fra i più interessanti vi è il volantino dello Switch Off che permette di ottenere fin da ora uno sconto di 100 euro netti sull’acquisto di una smart Tv che abbia però un prezzo di listino di almeno 999 euro. In poche parole chi volesse cambiare il televisore per poter ricevere il nuovo segnale del digitale terrestre potrà sfruttare il bonus tv governativo da 100 euro, più altri 100 euro messi a disposizione appunto dalla catena Euronics per un risparmio doppio.

Impostazioni privacy