Euronics lancia la Summerfest, un’occasione unica con sconti esagerati

Sono tante le promozioni estive in corso nelle varie catene di elettrodomestici ed elettronica, e fra queste spicca senza dubbio la “Summerfest” firmata Euronics. Numerosi i prodotti messi in vendita fino al 28 luglio prossimo, a prezzi di saldo, dagli smartphone, alle smart tv, passando per gli smartwatch e via discorrendo, e se state cercando un oggetto di elettronica questa potrebbe essere l’occasione da sfruttare.

Euronics, il volantino Summerfest
Euronics, il volantino Summerfest: quanti sconti!

La prima cosa da sapere è che la promozione Summerfest di Euronics sarà valida online ma anche nei negozi fisici, precisamente in tutti quelli del gruppo quindi Nova, CDS, Dimo, Bruno, La Via Lattea, SIEM e Tufano. Fatta questa doverosa premessa, andiamo a vedere nel dettaglio alcune delle offerte più interessanti, a cominciare da quelle sugli iPhone, che come vi ripetiamo spesso e volentieri, sono gli oggetti più desiderati storicamente. Le proposte non sono da strapparsi i capelli ma permettono comunque di risparmiare qualche euro, cosa che non fa mai male, come ad esempio i 799 euro necessari per assicurarsi l’iPhone 12 da 64 gigabyte, in sconto rispetto ai 939 del prezzo di listino (-14.91%).

Euronics, il volantino Sumerfest con tante promo
Euronics, il volantino Sumerfest con tante promo: alcuni esempi

EURONICS SUMMERFEST, CENTINAIA DI PRODOTTI IN OFFERTA: DAGLI IPHONE ALLE SMART TV

POTREBBE INTERESSARTIUn Wi-Fi che batte Tim, Vodafone e tutti gli altri ed è pure gratis

Si sale invece a 849 euro per lo stesso modello ma con storage più grande, da 128GB, e in questo caso lo sconto è pari al 14.16% (prezzo di listino, 989). Per il melafonino di casa Apple da 256 gigabyte, invece, bisognerà spendere 999 euro (risparmio di 200 euro), mentre occhio anche alle offerte per l’iPhone 11, ad oggi ancora un buonissimo smartphone, in vendita a 649 e 699 euro, a seconda dello storage scelto, 64 o 128. Ovviamente non troverete solo gli iPhone in sconto da Euronics, ma anche i cellulari firmati Xiaomi, come ad esempio il MI11 l con Ram da 8 gigabyte e storage da 256, in vendita a 599 euro invece che 690. Per il MI11 Lite 5G da 128, vi basteranno invece 369 euro, mentre per l’OPPO A 94 5G il prezzo scende a 299 euro.

POTREBBE INTERESSARTIContinuano le truffe su iPhone a 1€, ecco il messaggio a cui fare molta attenzione

Fra le tante occasioni possiamo segnalarvi anche un computer portatile di casa HP, il modello Pavilion 16 A con schermo da 16.1 pollici, venduto a 999 euro. Se invece voleste cambiare televisore, occhio ad una smart tv firmata LG modello UP81006LA con schermo da 55″ a 499€. Per gli amanti dei videogiochi, attenzione al piccolo sconto per la Nintendo Switch Lite, in vendita 199.99 euro, 20 euro in meno rispetto al prezzo canonico, e assieme alla stazione di gioco di Big N potreste accompagnarci il gioco The Legend of Zelda: Link’s Awakening, in vendita a 49.99 euro invece che a 59.99. Per tutti gli altri sconti vi rimandiamo alla pagina ufficiale della Summerfest di Euronics.

Impostazioni privacy