Mediaworld rilancia l’estate col suo nuovo volantino “mega sconti” con prezzi mai visti così bassi

Mediaworld continua a ravvivare la nostra estate con il volantino “mega sconti”, una serie di promozioni davvero “mega”, su centinaia di prodotti: ecco alcune delle offerte più interessanti che potrete trovare presso il gigante rosso della tecnologia.

Mediaworld, volantino mega sconti
Mediaworld, volantino mega sconti: tutte le offerte

La prima cosa da sapere è che la promozione è scattata due settimane fa, mi vista la grande eco avuta, si è decisa di prorogarla ancora per i prossimi giorni, di conseguenza, vi sono ancora numerose offerte di cui approfittarne. Altra cosa da sapere, è che gli sconti saranno validi sia online, quindi sul sito della Mediaworld, quanto negli store fisici, di conseguenza starà a voi decidere quale modo utilizzare per fare acquisti.

Il volantino Mega Sconti di Mediaworld
Il volantino Mega Sconti di Mediaworld: alcune offerte

MEDIAWORLD, PROROGATO IL VOLANTINO MEGA SCONTI: DAGLI IPHONE 12 AI MACBOOK, QUANTE OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTI“Mobile e Tv Mania” il nuovo volantino Mediaworld che ti svolta l’estate

Come accennato sopra, tantissimi i prodotti in offerta, a cominciare da quelli firmati Apple, come il MacBook Air con chip M1 e SSD da 256GB a soli 1043,10 Euro. Ovviamente non mancano le offerte per le smart tv, le televisioni intelligenti, ed in particolare per chi intende portarsi a casa uno schermo di ultima generazione ma restando in costi contenuti, al di sotto dei 500 euro. In questo caso troviamo un interessante Samsung QLED Q60 da 50 pollici a soli 494,25 Euro, ma anche un LG NanoCell 4K 43NANO776PA 2021, pannello da 43 pollici con tecnologia NanoCell in saldo a 475,30 Euro, o eventualmente la versione da 50 pollici a 497.40, sempre entro il limite fissato sopra. Per chi invece cercasse qualcosa di ancora più performante, occhio ai pannelli con tecnologia Oled, a cominciare da un LG OLED 4K OLED48A16LA 2021, in vendita a 1.000 euro, una tv dalle dimensioni compatte ma dalla qualità senza dubbio elevata.

POTREBBE INTERESSARTIPS5 con Ratchet & Clank torna fisicamente disponibile da Mediaworld ma bisogna essere veloci

Tra l’altro non va dimenticato che da Mediaworld è attivo ancora il pagamento a rate, 20 comode “frazioni” a tasso zero, con l’aggiunta di un eventuale costo di spedizione da 9.99 euro. L’iniziativa, che proseguirà per quasi tutto il mese, precisamente fino al prossimo 22 agosto, fra tre domeniche, è valida anche su numerosi smartphone, a cominciare dagli iPhone 12, come la versione Pro da 128 gigabyte in colore blu pacifico in vendita a 1129.55 euro, con un piccolo sconto rispetto ai 1.189. Il Pro Max da 256GB di storage, invece, è in vendita a 1.338 euro, mentre per l’SE da 128 di euro ce ne vogliono 521, circa 30 euro in meno rispetto al normale prezzo di listino. Per visionare tutti gli altri prodotti in offerta vi lasciamo al link dedicato.

Impostazioni privacy