PS5 con Ratchet & Clank torna fisicamente disponibile da Mediaworld ma bisogna essere veloci

Siete interessanti ad acquistare una PS5 e magari anche il favoloso gioco Ratchet & Clank? Bene, il bundle magico è tornato disponibile da Mediaworld, ma bisognerà essere molto veloci visto che c’è il rischio, come accade ormai quasi sempre, che il numero di console vada esaurito nel giro di pochi istanti.

Bundle PS5 + Ratchet & Clank in vendita da Mediaworld
Bundle PS5 + Ratchet & Clank in vendita da Mediaworld: tutti i dettagli

Come abbiamo ormai imparato, da quando la PS5 è stata messa in commercio, a novembre del 2020, le vendite sono state sempre a singhiozzo, complice una campagna di marketing che non prevede che la console si trovi fisicamente negli store (per lo meno, fino a che la pandemia di covid non sarà completamente sconfitta). Di conseguenza, i videogiocatori del Belpaese, così come del resto del mondo, hanno dovuto attendere gli arrivi delle varie scorte per poi “scannarsi” online, a volte senza ottenere alcun risultato; spesso e volentieri, infatti, anche pochi minuti dopo il ritorno delle vendite di PS5, le stesse console risultavano essere indisponibili.

BUNDLE PS5 E RATCHET & CLANK DI NUOVO DISPONIBILE DA MEDIAWORLD: AFRETTATEVI!

POTREBBE INTERESSARTI PS5 torna in vendita da Mediaworld: quando fare preordini e come acquistarne una

Bene, fatta questa doverosa premessa, sappiate che Playstation 5 è tornata a disposizione in queste ore, e come detto sopra, nel favoloso bundle formato da PS5 + il gioco esclusiva Sony Ratchet & Clank, capitolo Rift Apart, storica saga platform della stazione di gioco nipponica. Come sempre le scorte sono limitate, di conseguenza bisognerà essere lesti come non mai, ma nel contempo anche fortunati. Per provare il colpaccio, inoltre, vi consigliamo di registrarvi prima al sito di Media World, altrimenti dovrete effettuare la registrazione “al momento”, perdendo del tempo vitale.

POTREBBE INTERESSARTI PS5 disponibile questa settimana: ecco dove e quando acquistarla

Un’impresa molto complicata, ma vale la pena tentare, anche perchè, come detto sopra, tale situazione non cambierà almeno per i prossimi mesi. Tra l’altro Ratchet & Clank: Rift Apart merita senza dubbio l’acquisto, essendo considerato uno dei primi veri giochi next generation; inoltre, come detto sopra, la saga è amatissima dal popolo Playstation, e saranno molti coloro che avranno giocato negli scorsi anni ai precedenti capitoli, e che attendono quindi anche l’ultimo di questa interminabile e divertente avventura. Non è la prima volta che Mediaworld mette in vendita questo bundle durante l’estate in corso, visto che lo stesso era già accaduto il 23 giugno scorso, praticamente un mese esatto fa, e anche in quell’occasione il pezzo era andato a ruba in meno che non si dica. A questo punto non ci resta che augurarvi buona fortuna, e che il più lesto vinca!

Impostazioni privacy