PS5 disponibile questa settimana: ecco dove e quando acquistarla

PS5 disponibile questa settimana negli store online di MediaWorld. L’ammiraglia Sony torna finalmente sugli scaffali del rivenditore dopo mesi di blocco e difficoltà negli approvvigionamenti. 

PS5 disponibile questa settimana
Il bundle di PS5 e Ratchet & Clank Rift Apart

A prima vista potrebbe sembrare un miraggio, figlio di mesi e mesi di assenza sugli scaffali e corse folli tra scalpers e bagarini. Ma questa volta pare proprio che PlayStation 5 tornerà disponibile negli store online di MediaWorld. Ad annunciarlo la stessa compagnia attraverso i suoi canali social.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nike e PlayStation 5 in un duetto pazzesco per scarpe da sballo

MediaWorld fa felici tutti con tre vendite separate di PS5

PS5 torna disponibile
PS5 disponibile da Mediaworld

Parliamo nello specifico dell’edizione standard e digital di quella che da novembre 2020 è la regina delle liste dei desideri di mezzo mondo. PlayStation 5, questa settimana, sarà disponibile in tre diversi appuntamenti da segnare assolutamente sul calendario. Si parte il 22 giugno con la disponibilità della variante all digital di PS5. Il 23 giugno sarà invece la volta del bundle con console standard e Ratchet & Clank Rift Apart. Mentre il 24 giugno sarà messa in vendita la versione standard di PlayStation 5 senza nessun titolo a corredo.

L’orario da segnare sui calendari e nei promemoria degli smartphone sono le 15:00, momento in cui, recandosi sul portale eCommerce di MediaWorld, sarà possibile accaparrarsi l’ammiraglia nipponica. Ovviamente per farlo bisognerà essere registrati con un account e aver salvato un metodo di pagamento valido per non vanificare l’eventuale acquisto della console. MediaWorld da la possibilità di utilizzare sia carte di credito che account PayPal per acquisti online sui propri store.

Insomma una manna dal cielo dopo mesi e mesi di miraggi e poco più. PlayStation 5 tornerà disponibile in tre varianti, e in tre diversi appuntamenti dal 22 al 24 giugno. La scelta del gigante dell’elettronica di separare in tre momenti le vendite ha come scopo quello di accontentare il maggior numero di appassionati. Appassionati che, negli ultimi sei mesi, hanno a lungo sperato di poter mettere le mani sulla nuova generazione di videogiochi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Solo da MediaWorld, nuovo Apple MacBook Air 13 a 40 euro

Fra le tre offerte quella che sicuramente risulta più appetibile è la seconda, il bundle con l’ultimo titolo della serie di Ratchet & Clank. Videogioco apprezzato dalla critica e dai giocatori di tutto il mondo ed esclusiva assoluta della nuova generazione. Non vi resta quindi che fissare gli appuntamenti delle 15 per i giorni di martedì, mercoledì e giovedì di questa settimana e sperare di poter portare a casa, finalmente, la nuova PlayStation 5.

Impostazioni privacy