Lo speaker di Louis Vitton ha un costo da gioiello, ma vale ogni suo euro?

Horizon Light Up è un gioiellino concentrato di lusso e tecnologia, per questo il suo costo è letteralmente astronomico.

Louis Vitton
Lo speaker di Louis Vitton potrebbe essere un’ottima idea per un regalo (by Adobestock)

Lo speaker bluetooth Horizon Light Up di Louis Vuitton promette scintille, dato che coniuga ad un tempo gusto per il design, tecnologia ed uno sfarzo senza precedenti per quello che in fin dei conti è pur sempre un semplice altoparlante. Inevitabile allora che anche il costo rifletta le caratteristiche su messe in evidenza, dato che parliamo di un vero e proprio gioiello che sicuramente conquisterà in molti, ma potranno permetterselo purtroppo davvero in pochi.

Il prodotto è griffato da uno dei nomi più altisonanti del settore della moda, e si può ammirare in tutta la sua bellezza sul sito ufficiale del prestigioso brand alla sezione “Art of Living”, tra gli scaffali virtuali hi-tech in mezzo a diverse apparecchiature sofisticate ed avveniristiche. Di sicuro attirerà l’attenzione di quella fascia di persone più avvezze al gusto esotico e alle modalità eccentriche da passerella, di cui lo speaker sembra richiamare alcune delle bizzarrie.

Lo speaker di Louis Vitton: quanto può davvero arrivare a costare un altoparlante

Speaker
Non stiamo parlando di un speaker in senso tradizionale (by Adobestock)

Il design dello speaker Horizon Light Up richiama chiaramente lo stile della celebre borsa Toupie, che della casa di moda è sicuramente il fiore all’occhiello ed uno dei prodotti simbolo più apprezzati. Se riscuoterà lo stesso successo è difficile pronosticarlo dato il costo sicuramente proibitivo: chi vorrà acquistarlo in Italia dovrà sganciare qualcosa come 2.450 euro, una cifra che, fanno sapere dai vertici dell’azienda, rispecchia in toto “il design creativo, il patrimonio e la maestria artigianale di Louis Vitton”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE–> Lo speaker perfetto per l’estate al prezzo di un powerbank

L’altoparlante ha la forma di una trottola con 35 LED, inoltre possiede una batteria che si può trasportare grazie all’ apposito cinturino. Il diametro dell’oggetto misura 18 centimetri mentre l’altezza raggiunge i 14 centimetri, il peso invece si aggira intorno ad un chilogrammo. Per quanto riguarda il materiale con cui è stato creato si tratta di acciaio inossidabile lucido misto a pelle perforata nera, sui quali si trovano sovraincise numerose volte le lettere LV che compongono il logo.

LEGGI ANCHE QUI>>> Come trasformare la Xbox in un portatile da gioco in un attimo

In poche parole, un piccolo impianto wi-fi portatile compatibile con Airplay di Apple e Qplay, che si può collegare allo smartphone o ad altre sorgenti sonore tramite Bluetooth 5.1 o Wi-Fi 5 . Incluse nel prezzo infine si trovano la base per effettuare la ricarica, un adattatore universale a sei prese e due cavi USB.

 

Impostazioni privacy