Lo speaker perfetto per l’estate a un prezzo di un powerbank

Lo speaker perfetto per l’estate? Compatto e con una autonomia da favola. Guardate cosa si è inventata Sony: è incredibile.

Arriva lo speaker Sony SRS-XB13, perfetto per l'estate (foto Sony)
Arriva lo speaker Sony SRS-XB13, perfetto per l’estate (foto Sony)

Con la bella stagione e la fine dei limiti alla circolazione causati dalla pandemia è letteralmente esplosa la voglia di rimanere il più possibile all’aria aperta. Ancora meglio poi se si è in compagnia – adottando i giusti criteri di sicurezza naturalmente – e accompagnati dalla musica.

Per farlo al meglio in compagnia serve uno speaker che abbia determinate caratteristiche. Innanzitutto deve essere compatto, così da poter stare in uno zaino o una borsa. Naturalmente deve avere una qualità audio buona e deve essere dotato almeno di una discreta potenza. Infine c’è l’autonomia ampia, per non essere lasciati a metà della nostra gita o del nostro picnic.

Sony ha infatti in catalogo uno speaker davvero perfetto, e Amazon ci ha messo sopra la ciliegina sulla torta con un prezzo che lo trasforma praticamente in un powerbank. Ma andiamo con ordine, presentando le caratteristiche di un device in grado di migliorare le qualità delle nostre prossime vacanze o escursioni.

Sony SRS-XB13, potente e compatto, anche nel prezzo

Arriva lo speaker Sony SRS-XB13, perfetto per l'estate (foto Sony)
Arriva lo speaker Sony SRS-XB13, perfetto per l’estate (foto Sony)

Il Sony SRS-XB13 è uno speaker molto compatto e leggero. Il materiale in policarbonato lo rendono davvero resistente e maltrattabile, senza paura di essere appoggiato ovunque e a prova di urti o cadute.

Per poterlo addirittura portare con se durante una passeggiata o un’escursione è presente una comoda cinghia da polso. Entrando nello specifico della qualità audio, come in ogni prodotto Sony è presente la tecnologia EXTRA BASS, mentre il suono è ingegnerizzato dal processore Sound Diffusion e dalla modalità DSP.

POTREBBE INTERESSARTI →Attacco ransomware che fa scattare allarme rosso: aziende in crisi

L’effetto è di una diffusione a 360°, in grado di arrivare ovunque attorno al nostro speaker, dunque ottima per un gruppo di più persone. Come anticipato questo piccolo gioiello è dotato di un’ottima autonomia, 16 ore dichiarate, ma comunque è ricaricabile attraverso una porta USB. L’altro aspetto chiave è invece la robustezza, confermata dalla certificazione IP67. Questa conferma la resistenza all’acqua e alla polvere, dunque perfetto per la spiaggia.

POTREBBE INTERESSARTI →L’auto volante esiste ed è meravigliosa – [VIDEO]

Quanto costa tutto questo? Molto meno di quanto possiate pensare. Amazon infatti ha in corso un’offerta davvero assurda. Il Sony SRS-XB13 è venduto a soli 39 euro, dunque si tratta di una promozione davvero sottocosto.

Impostazioni privacy