Arriva un nuovo speaker Bluetooth Xiaomi, in stile vinile di MORROR ART

MORROR ART ha creato un nuovo speaker Bluetooth a forma di vinile, con un design vintage per debuttare sulla piattaforma Xiaomi YouPin.

Cassa a forma di vinile
Speaker in vinile

Un trovata geniale per i nostalgici e gli amanti del vinile: una bellissima cassa Bluetooth che raffigura questo vinile nella sua confezione. È uno dei tanti progetti di MORROR ART, che ha debuttato da poco sulla piattaforma Xiaomi YouPin.

Dopo il precedente speaker trasparente, per il quale Xiaomi era stata accusata di plagio, ora ritorna con un modello originale con il quale non dovrebbe avere problemi del genere.

Questa cassa dalla forma così estrosa è disponibile sulla piattaforma di crowdfunding della società di Lei Jun, al costo di 1999 Yuan (poco più di 250 euro al cambio attuale). Essendo in fase di crowdfunding, non è ancora possibile acquistarla.

POTREBBE INTERESSARTI –> 600 droni per ‘ridipingere’ Van Gogh: l’esibizione da record – VIDEO

Il nuovo speaker Xiaomi a forma di vinile

Display colorato
Display a colori

MORROR ART, come sempre, ha realizzato un dispositivo dallo stile inconfondibile e che, al di là della funzionalità, è un perfetto componente d’arredo.

Una cassa di circa 27 cm e che pesa 3 kg, con una potenza di 60Hz che raggiunge i 75dB. Lo stile retrò si fonde all’ampio display IPS. Ha un sistema di accensione davvero sorprendente: quando si accende, il disco scorre verso l’esterno; quando si spegne, rientra nella confezione.

Il display è 10.1 pollici e HD, interamente a colori, realizzato con un materiale opaco, così che impronte o riflessi non rovinino il design.

Display schermo speaker
Display speaker vinile

 

Lo speaker può essere controllato attraverso l’app companion, con cui è possibile anche impostare delle animazioni o degli effetti da visualizzare sullo schermo.

Sono presenti due altoparlanti ed un subwoofer. Per l’equalizzazione sono disponibili quattro modalità: standard, alti, voce e dal vivo. Naturalmente, non manca la rete Wi-Fi Dual Band, per la quale l’azienda invierà aggiornamenti software tramite OTA.

POTREBBE INTERESSARTI –> Api a rischio a causa di miele contaminato da cesio

Non è ancora disponibile all’acquisto in Italia, ma ci aspettiamo arrivi presto sul mercato.

Speaker che arreda
Speaker e componente d’arredo
Impostazioni privacy