LOL: chi ride è fuori 2 si farà: è ufficiale, arriva la seconda stagione

Ora è ufficiale, “LOL: chi ride è fuori 2” si farà. Oggi pomeriggio è infatti giunta la conferma da parte di Amazon Prime Video, che ha appunto ufficializzato l’arrivo della seconda stagione dello show comico del momento.

Lol 2 è ufficiale
Lol 2 è ufficiale: la conferma

Attraverso un breve post pubblicato su Facebook, la piattaforma di video streaming ha mostrato una foto del nuovo logo dello show, con in aggiunta la didascalia: “Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere… la stagione 2 di #LOLItalia è stata confermata! Stay tuned”. Una mossa che condividiamo decisamente quella di Prime Video, visto lo straordinario successo di “LOL: chi ride è fuori si farà”, divenuto nel giro di pochi giorni lo show più visto di sempre per l’Italia di Amazon Prime Video. Di conseguenza non poteva che esserci un seguito, così come aveva anticipato negli scorsi giorni anche Dagospia scrivendo: “Lol-Chi ride fuori, il primo vero successo mediatico (non quantificabile numericamente) di Prime Video, avrà una seconda stagione”.

LOL: CHI RIDE È FUORI SI FARÀ 2 UFFICIALE, CI SARÀ UNA SECONDA STAGIONE: QUANDO ARRIVERÀ E QUALE SARÀ IL CAST?

POTREBBE INTERESSARTILol: Chi ride è fuori, ecco i comici della seconda stagione

A questo punto sorgono spontanee le domande, a cominciare da quando verrà pubblicata la nuova stagione. Tenendo conto che l’ufficialità è giunta oggi, e che presumibilmente il cast è già stato composto, è probabile che la seconda stagione venga trasmessa nello stesso periodo della prima, quindi durante la prossima primavera 2022, ma anche in questo caso potrebbe venirci in aiuto Dagospia, che tre giorni fa scriveva: “Stando alle nostre fonti le registrazioni prenderanno il via tra maggio e giugno, si accorciano dunque i tempi per proporre una nuova stagione in autunno”.

POTREBBE INTERESSARTILol: chi ride è fuori da record, contenuto più visto di sempre su Amazon Prime

Secondariamente, domanda decisamente più complicata, quale sarà il nuovo cast di comici? Difficile anticiparlo ma negli scorsi giorni Il Messaggero aveva parlato di un gruppo decisamente eccellente con Claudio Bisio, Luciano Lettizzetto e Paola Cortellesi giusto per citare i primi tre nomi. E chissà che nel caso non possa esserci anche Nino Frassica, che in questi giorni ha pubblicato sui social una foto di lui nello studio dove è stato girato Lol, con tanto di didascalia: “Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente, però parteciperei, ma io con la “mascherina”. In dieci in una stanza, anche se tamponati, non mi fido”. Alla conduzione, invece, non dovrebbero esserci grosse sorprese, visto che al timone dovrebbe rivedersi la coppia super collaudata composta da Maria Maionchi e Fedez.

Impostazioni privacy