PS5 torna in vendita da Mediaworld: quando fare preordini e come acquistarne una

Torna finalmente da Mediaworld la PlayStation 5: a partire da oggi pomeriggio alle 15.00, sul sito ufficiale del famoso store, sarà possibile iniziare con i preordini. L’annuncio anche su Facebook sul profilo ufficiale del reseller, che pompa la PS5 e l’acquisto delle nuove versioni sul mercato.

Ps5 (Adobe Stock)
Ps5 (Adobe Stock)

Tre le versioni disponibili sul sito Mediaworld, che saranno messe a disposizione dei clienti in momenti separati: Digital Edition, standard e bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart.

PS5, si parte il 19 luglio con la digital edition

PlayStation5 (Adobe Stock)
PlayStation5 (Adobe Stock)

La prima prevendita partirà oggi 19 luglio alle ore 15.00, sul sito ufficiale di Mediaworld, per la versione Digital Edition. Questa versione di PS5 è infatti priva del lettore Blu-Ray disc ed è quindi dedicata solamente ai contenuti digitali. Chi avesse voglia di acquistare questa versione della famosa console della Sony, dovrà aspettare solo poche ore e potrà entrare in possesso del diritto di acquisto del device.

LEGGI ANCHE >>> Allucinante video della distruzione di migliaia di configurazioni per mining di Bitcoins illegali – [VIDEO]

Domani 20 luglio, sempre alle ore 15,00 sarà possibile invece preordinare il modello standard di PS5, quello che ha anche il lettore per Blu-Ray disc e ha un design asimmetrico. La versione più classica, insomma, della console Sony, che fa gola ai più.

LEGGI ANCHE >>> Un Wi-Fi che batte Tim, Vodafone e tutti gli altri ed è pure gratis

Ed infine, la “settimana della PS5” si conclude il 21 luglio, mercoledì, sempre alle ore 15.00, con l’avvio della messa in prevendita della versione PS5 completa del bundle contenente il gioco prodotto da Insomniac Games Ratchet & Clank: Rift Apart.

Ecco le date per acquistare la tua nuova PlayStation 5, nei prossimi giorni sul sito https://games.mediaworld.it/. Il 19 luglio intorno alle ore 15:00 sarà disponibile PlayStation 5 Digital Edition, il 20 luglio intorno alle ore 15:00 PlayStation 5 e dal 21 luglio intorno alla stessa ora il bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart.
Ricordati sempre che, se vuoi acquistare rapidamente, devi essere già registrato al nostro sito, avere una carta di credito o un account PayPal attivi e aver inserito tutti i tuoi dati correttamente.
Questo il testo del post che MediaWorld ha postato su Facebook qualche giorno fa, per avvisare i suoi utenti che seguono la pagina sul social per l’acquisto della PS5.

La PlayStation 5 (abbreviata con la sigla PS5) è la quinta console da tavolo per videogiochi prodotta da Sony Interactive Entertainment. Annunciata come successore di PlayStation 4 il 7 gennaio 2020 al CES di Las Vegas, fa parte della nona generazione di console, e compete commercialmente con Xbox Series X e Series S di Microsoft e Nintendo Switch di Nintendo. Il design è stato reso noto l’11 giugno 2020, e la console è in vendita negli Stati Uniti, in Giappone e nel resto del mondo dal 12 novembre dello stesso anno, mentre in Europa dal successivo 19 novembre.

La PS4 è stata considerata per molti anni la console da gioco per eccellenza, per lei sono state fatte code chilometriche fuori dai negozi per acquistarne la versione più recente, e per molto tempo non c’è stata concorrenza. Si pensava addirittura che non potesse esistere una console di gioco migliore né che potesse essere mai creata… e poi è arrivata lei, la Queen PS5!

Impostazioni privacy