Apple ci farà passare un autunno caldo come l’estate: arrivano iPhone 13, Apple Watch 7 e iPad, ma non solo

0
470

Apple si prepara ad un autunno incredibile con nuovi dispositivi che riempiranno gli scaffali di vendita di tutto il mondo. Dagli attesissimi iPhone 13 ai nuovi AirPods, passando per Apple Watch e tanto altro. Scopriamo insieme cosa ha in serbo per noi la mela. 

Apple (Adobe Stock)
Apple (Adobe Stock)

In quel di Cupertino saranno in trepidante attesa. Poche settimane e mesi ci separano dagli eventi che rivoluzioneranno il mercato di Apple con una valanga di nuovi dispositivi. Si parte con l’atteso e scontato evento di settembre che, come di consueto, porterà con sé i nuovi iPhone. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ci aspetta da qui ai prossimi mesi in casa Apple.

iPhone 13

iPhone 13 sono i primi della lista, sia per quanto riguarda le tempistiche lato calendario, sia per l’attenzione che, storicamente, portano su di sé. I nuovi dispositivi saranno un aggiornamento del tutto simile alla serie “S” che fino a qualche anno fa era una tipica usanza Apple. Non si chiameranno iPhone 12s, ma le novità saranno centellinate e tutte interessanti. Dal display a 120Hz alla modalità ritratto per i video, passando per l’ovvio aggiornamento del Chip A15 Bionic.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13: Apple indica la data e dichiara che il Keynote sarà solo online

Apple Watch Series 7

L’evento di settembre porterà con sé novità anche sotto il profilo della line-up di smartwatch della mela. Apple Watch Series 7, quello che potremmo definire il più atteso degli ultimi anni, dovrebbe rivoluzionare l’estetica dei modelli di wearable Apple degli ultimi anni. Di fatto la cassa sarà più squadrata, mentre il software porterà con sé novità lato allenamento, in accoppiata con l’app Apple Fitness+ dedicata agli sportivi.

AirPods 3

Novità sotto il lato del design anche per le nuove, attesissime AirPods 3. Il modello “base” della linea auricolari True Wireless di Apple verrà aggiornato con un nuovo design che richiama a grandi linee quello delle sorelle maggiori AirPods Pro, che non vedranno nessun aggiornamento. Niente ANCmodalità trasparenza, ci si concentrerà solo sul nuovo design che dovrebbe migliorare l’isolamento acustico grazie al form factor in-ear.

iPad mini 6

Infine ci si concentrerà sui nuovi iPad, con iPad mini 6 ritenuto da molti un oggetto dei desideri. Le differenze rispetto al predecessore saranno molteplici, partendo dal design, più sottile e squadrato. Non solo, il nuovo iPad mini 6 monterà il Chip A15 Bionic per prestazioni al top nonché un connettore Type-C per migliorare l’efficienza produttiva con accessori di terze parti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here