“Speciale Audio-Video” è il nuovo volantino Euronics per acquisti con super sconti su Tv, soundbar e speaker

“Speciale Audio-Video”: Euronics fa sul serio con il suo nuovo volantino dedicato in gran parte all’acquisto di dispositivi per l’audiovisivo. Da televisori alle soundbar, tra OLED, QLED e chi più ne ha più ne metta. 

Speciale Audio-Video
Il nuovo volantino Euronics “Speciale Audio-Video”

Un volantino completamente dedicato all’audio-video. Euronics, con la sua nuova proposta di offerte valida fino al 2 settembre, punta tutto sul cambio TV dei suoi clienti. La scelta è figlia sicuramente dello switch-off in arrivo nei prossimi mesi che costringerà moltissimi al cambio TV o all’acquisto di un decoder per continuare a visionare i canali via antenna.

Tra le offerte disponibili, come detto, tantissimi televisori delle migliori marche scontati e che, come mai prima d’ora, verranno acquistati in massa dagli italiani in vista dello switch-off del 2022. Tra questi come non menzionare gli ottimi Crystal 4K HDR di Samsung, disponibili al miglior prezzo sul mercato. Ma anche i top di gamma di LG, gli OLED ed i NanoCell di ultimissima generazione. E ancora Sony con i suoi splendidi Bravia usciti nel 2021 con Android TV a bordo. Menzione d’onore per HiSense ed i suoi 4K QLED 2021, non tra i migliori pannelli, ma sicuramente un’ottima soluzione per chi vuole risparmiare qualche soldo pur acquistando un ottimo prodotto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Euronics lancia il volantino “+Prendi -Spendi” che propone un super rimborso su tutti i prodotti fino a €500

LG OLED scende sotto i mille euro nell’ultimo volantino Euronics

LG logo
LG logo

Tra le varie offerte disponibili nel volantino Euronics “Speciale Audio-Video”, il rimborso di 300€ disponibile con l’acquisto di un televisore Samsung ed una soundbar abbinata della Serie Q 2021. Mentre tra i modelli più interessanti e che presentano il maggiore sconto, l’LG OLED da 55″ del 2021 che passa dai 1599 euro di listino ai 999 euro. Un risparmio di ben 600 euro che porta così il pannello OLED al di sotto della soglia dei mille. Un’occasione sicuramente unica nel suo genere che è bene cogliere al volo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Enorme breccia di dati rubati, si parla di circa 100 milioni di utenti: la T-Mobile sta investigando

E per chi non ha grosse limitazioni di spazio (e di portafoglio!) LG OLED da 77″ pollici, che passa da 4499 euro a 3499 euro, con un risparmio di ben mille euro sul prezzo di listino. Disponibile anche il modello da 65″, che passa da 2999 euro a 2299 euro. In entrambi i casi si ha diritto ad un cashback di 500 o 300 euro in base al modello, portando così i prezzi a 2999 e 1899 euro. Niente male!

Impostazioni privacy