Kanye West debutta nel mondo della tecnologia con un gadget sorprendente, che davvero promette molto – [VIDEO]

Il rapper Kane West lancia il nuovo Donda Stem Player, un piccolo dispositivo che promette di personalizzare qualsiasi tipo di brano musicale.

Donda Stem Player
Donda Stem Player

La musica ascoltata sempre allo stesso modo vi annoia? Basta ascoltarla passivamente, non serve più utilizzare hardware e software costosi e ingombranti da ora in poi è possibile interagire con le tracce audio utilizzando questo geniale gadget, così piccolo da tenersi nel palmo della mano. Tutto è nato appunto da un’idea di Kayne West che ha presentato questo nuovo strumento in occasione del lancio del suo nuovo album. Le premesse e le promesse sono altissime, ma vediamo come sfruttare al meglio un gadget davvero geniale e che può rivitalizzare la voglia di ascoltare musica.

Questo device permette di personalizzare al massimo l’ascolto. L‘utente infatti può intervenire sulla musica che ascolta effettuando diverse operazioni come il controllo delle voci, la batteria e il bsso, isolare parti della traccia, aggiungere effetti, effettuare il mix audio lossless a quattro canali, controllare la velocità di riproduzione, salvare, riprodurre e condividere il mix.

Tutto questo è possibile utilizzando un’interfaccia dotata di quattro controlli touch dotati di LED, integrati nel dispositivo. La sua forma è rotonda e si presenta con una finitura di pelle.

Donda Stem Player, rivoluziona e personalizza la tua musica

Nel corpo del dispositivo è presente un diffusore con uscita a 97 dB e 8 GB di memoria per l’archiviazione dei brani. Naturalmente è presente il modulo Bluetooth e una componentistica simile a quella degli smartphone per la restituzione del feedback aptico.

LEGGI ANCHE: Nuovo volantino Euronics “Sconto Iva” e “rottamazione Tv”: sconti folli ma per pochissimi giorni

La batteria può essere ricaricata tramite un connettore USB-C che può essere usato anche per il trasferimento dati, inoltre è presente un jack da 3,5 mm per ascoltare musica tramite cuffie wired. Questo piccolo strumento è in grado di riprodurre file in formato .AIFF .AIF .FLAC .M4A .MP3 .WAV .WAVE .AAC .ALAC e .MP4. L’utente potrà quindi caricare nel player una canzone, modificarla e condividere il risultato finale.

LEGGI ANCHE: Joker è tornato. Il malware per Android si nasconde nelle app del Play Store e può svuotare un conto in banca

Il prodotto è stato realizzato da Yeezy Tech West in collaborazione con Kano, un’azienda di elettronica. Per ora è prevista la commercializzazione nel Regno Unito e negli Stati Uniti con un prezzo di preordine di 200 dollari e le consegne dovrebbero prendere il via con la fine dell’estate, in corrispondenza dell’uscita dell’album Donda, che sarà pubblicato il 29 agosto. Resta da verificare quanto successo possa avere uno strumento come questo, comunque indirizzata a un pubblico giovane.

Impostazioni privacy