Vuoi vincere la nuova Xbox? partecipa al concorso Microsoft per la Shang-Chi edition

Arriva un mod davvero da supereroe per la Xbox, che presenta una Series X legata al tema del film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei dieci anelli.

Xbox Series X Chang-Li
Xbox Series X Chang-Li

L’iniziativa di Microsoft vuole ovviamente cavalcare la popolarità del nuovo fumettone a film appena uscito al cinema e prodotto dalla Disney. Si tratta di un vero e proprio contest social, quindi sarà necessario iscriversi innanzitutto alla pagina Twitterd ufficiale della Xbox e successivamente ricondividere un retweet del messaggio pubblicato dalla casa di Redmonff con l’hashtag #XboxShangChisweepstakes.

Per poter partecipare al contestè  necessario essere maggiorenni e ovviamente possedere un account Xbox Live registrato e attivo dove è disponibile il servizio in abbonamento per i giocatori Xbox 360, One e Series X/S. Ovviamente l’Italia è compresa nella lista.

La storia del film prende il via a seguito degli eventi del film Avengers: Endgame, del 2019, in cui la fase e che di fatto conclude la fase tre del Marvel Cinematic Universe. Shang-Chi apre invece la fase quattro, dopo Black Widow e racconta la storia di un esperto di arti marziali costretto a confrontarsi con un passato che credeva di essersi lasciato alle spalle, finendo con lottare contro l’organizzazione terroristica dei Dieci Anelli. Il protagonista, Shang-Chi, è interpretato da Simu Liu (Pacific Rim, Fresh of the Boat e The Expance). Marvel sta rilanciando il franchise dopo i record battuti con la parte finale della fase tre: sono in programma diversi film in uscita nei prossimi anni con nuovi personaggi.

Xbox Series X Shang-Chi, customizzata per gli appassionati

Xbox Series X Chang-Li
Xbox Series X Chang-Li

LEGGI ANCHE: Lenovo stupisce a tutti col nuovo ThinkPad X1 Nano: davvero un ottimo investimento per un 13″ completo

Questa versione è fortemente customizzata per venire incontro agli appassionati che avranno la fortuna di vincerla, ma potrebbe facilmente finire nel redditizio mercato del collezionismo, essendo una versione limitata. La console presenta, molto visibile, il logo di Shang-Chi che si estende sulle due facciata della console. Inoltre il controller è ampiamente customizzato, con delle decalcomanie rosse lungo le impugnature che creano un effetto molto simile a quello della pelle dei draghi, come fosse ricoperto di scaglie.

LEGGI ANCHE: La Cina si prepara a creare la “sua Enterprise”: ecco i progetti per costruire nello Spazio una nave per i lunghi viaggi

Il vincitore ricevere il premio in una confesione speciale, ovviamente sempre a tema con il film e all’interno della confezione trova spazio anche una action figure di Shang-Chi e una card con un codice per riscattare 12 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass. 

Impostazioni privacy