Problemi col Digitale Terrestre? Nokia propone un decoder DVB-T2 da urlo a meno di €50 che risolverà il problema

Non volete cambiare televisore in vista del nuovo digitale terrestre? Nokia propone un decoder di qualità in vendita a meno di 50 euro.

Decoder Nokia digitale terrestre
Decoder Nokia digitale terrestre

Ci stiamo avvicinando a passi veloci verso lo switch-off verso il nuovo digitale, che lavorerà con il sistema DVB-T2 e soprattutto su frequenze diverse. Ad oggi, a meno di rinvii ulteriori, il governo ha annunciato che la data ultima per lo spegnimento degli ultimi MUX del vecchio sistema sarà il 30 giugno 2022, ma le regioni italiane muteranno progressivamente a partire da questo settembre.

Cosa significa? Che chi ha un televisore acquistato dopo il 2018 non dovrebbe avere alcun problema, mentre tutto cambia per chi ha una tv più vecchia. Questa infatti non sarà compatibile e non sarà possibile vedere i nuovi canali. Lo stato ha messo a disposizione un bonus TV di 100 euro, con rottamazione, ma i fondi sono comunque limitati e potrebbero soddisfare pochi milioni di italiani rispetto a quelli che invece non vedranno più nulla.

Per chi non può comprare una nuova Tv, c’è un’alternativa più economica, l’acquisto di un decoder di ultima generazione. La scelta è difficile perché il mercato offre una serie di soluzioni di qualità difficile da capire. Per fortuna c’è una soluzione Nokia che propone un device di qualità e senza compromessi, in grado di accompagnarci negli anni a venire senza patemi d’animo. Nokia propone la sua alternativa DVB T2 al prezzo di 49,99 euro, acquistabile su Amazon.

Nokia propone il miglior decoder per il DVB-T2 su Amazon

Decoder Nokia digitale terrestre
Decoder Nokia digitale terrestre

LEGGI ANCHE: Lenovo stupisce a tutti col nuovo ThinkPad X1 Nano: davvero un ottimo investimento per un 13″ completo

Ci troviamo di fronte ad un decoder compatto e dotato di una interfaccia davvero semplice ed efficace: basteranno pochi passi per completare l’installazione e potersi godere senza problemi il nuovo digitale e tutti le sue caratteristiche, come la possibilità di vedere trasmissione in 4K. Ovviamente è compreso anche il supporto al codec H.265 fondamentale per il nuovo standard, ma come chicca aggiuntiva c’è la compatibilità con il Dolby Audio Plus per la codifica multi canale, nel caso in cui questa fosse trasmessa.

LEGGI ANCHE: La Cina rincorre la NASA nella conquista di Marte: ecco la sua possibile versione di Ingenuity, il popolare drone americano

Tra la caratteristiche aggiuntive la possibilità di utilizzare una penna USB o un HDD per riprodurre contenuti come foto, video o musica. Si tratta quindi di un vero e proprio media player. tutto questo è acquistabile a soli 49,99 euro su Amazon e, nel caso di iscrizione a Prime, senza spese per la spedizione.

Impostazioni privacy