Iliad fa piazza pulita dei concorrenti con l’offerta bomba a €9.99 tutto incluso e 120GB di traffico dati ed anche altro

Iliad continua a sbaragliare la concorrenza con delle super offerte: l’ultima prevede un costo di 9.99 euro al mese e ben 120 gigabyte di dati inclusi, oltre a molto altro: ecco tutti i dettagli di questa sensazionale nuova proposta della compagnia telefonica francese.

Iliad 120GB per tutti
Iliad 120GB per tutti: i dettagli

La grande novità è giunta nelle scorse ore, precisamente a partire dal 2 settembre 2021, e consiste nel fatto che tutti i clienti potranno ora usufruire di questa sensazionale promo. Se fino a poco tempo fa, infatti, l’offerta era attivabile solo dai nuovi clienti, quindi rivolta alla concorrenza, dal 2 settembre scorso anche i già clienti Iliad potranno sfruttarla. Il cambio di offerta risulta inoltre essere gratuito, e si concretizzerà a partire dalla data del prossimo rinnovo dell’offerta al momento attiva.

Iliad, l'offerta è per tutti
Iliad, l’offerta è per tutti: le info

ILIAD, L’OFFERTA DA 120GB E’ ORA ATTIVABILE ANCHE PER I VECCHI CLIENTI

POTREBBE INTERESSARTIIliad rete fissa: finalmente stretto accordo per la distribuzione della sua fibra

Come fare per richiedere il cambio di offerta? Il cliente Iliad potrà semplicemente recarsi presso la propria “Area personale” all’interno del sito ufficiale dell’operatore. A quel punto dovrà recarsi sulla sezione “Cambio offerta” e quindi “La mia offerta” dal menù principale. La nuova promo è inoltre sottoscrivile attraverso gli Iliad Store e anche i Corner, gli “angoli” di Iliad che trovate principalmente nei centri commerciali e nelle stazioni ferroviarie. Ma cosa prevede nel dettaglio questa sensazionale offerta? Prima di tutto avrete 120 gigabyte di dati al mese per navigare in mobile con il 5G, una valanga di dati quindi anche per chi utilizza lo smartphone praticamente ad ogni ora. Inoltre avrete chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, anche non Iliad; quindi sms illimitati verso tutti, e chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali sia fisse che mobile.

POTREBBE INTERESSARTIIliad all’attacco con queste due super offerte in 5G

Il tutto alla modica cifra di 9.99 euro al mese. Iliad Giga 120 può essere usata anche in Roaming UE e nel Regno Unito alle stesse condizioni di cui sopra, ma con un tetto massimo di giga utilizzabili pari a 6. Se doveste superare quella soglia pagherete 0.0366 euro per ogni megabyte di internet consumato al di fuori dei confini nazionali. L’offerta prevede un costo di 9.99 euro per l’attivazione di una nuova sim, con l’aggiunta appunto del canone mensile: in poche parole pagherete il primo mese 19.98 poi per il resto sempre 9.99. Per pagare si può utilizzare la carta di credito ma anche il pagamento manuale, e in quel caso sarete voi a deciderlo sempre dalla vostra area personale. “Il cambio offerta è totalmente gratuito per tutti gli utenti – specifica Iliad per spazzare via ogni dubbio – coloro che hanno già sottoscritto un’offerta iliad a 9,99 euro al mese senza 5G, potranno così ottenere il 5G e più GB per navigare, senza alcun costo aggiuntivo”.

Impostazioni privacy